L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,40 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 1997
Anno edizione: 2001
Anno edizione: 2002
Anno edizione: 1995
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non è il romanzo che preferisco di De Carlo ma è in assoluto uno dei più divertenti. I due ragazzi, in particolare, sono personaggi riuscitissimi e psicologicamente molto ben cesellati. Anche la coppia di adulti è molto credibile e ben descritta (e come potrebbe essere il contrario?). C'è una scena del romanzo, letta mentre ero in viaggio in treno, che mi fece ridere fino alle lacrime e che ho riletto innumerevoli volte. Il finale, tanto criticato da taluni, è invece molto interessante. Io stesso chiesi all'autore, ai tempi dei primi Blog su Internet, il perché di questa scelta, e mi diede una bellissima riposta, di poche parole, che conservo ancora gelosamente trascritta su un biglietto.
L’uomo è l’unico animale che sa fingere Analisi non banale dell’animo umano Nel complesso un romanzo scorrevole che si legge con facilità Ma la sorpresa , è’ nella parte finale; assolutamente ridicola ed inverosimile “Alzati e cammina” Ho letto diversi libri di De Carlo, senza trovare in nessuno qualcosa che ti lasci traccia, tutto scivola via, una volta finito Forse, l’unico meritevole,( in base alle recensioni lette) è Due di Due, che non ho letto
Uno dei miei libri preferiti di De Carlo! Finale "un po' così", ma libro notevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore