L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un bel thriller, letto in 2 giorni. Ti tiene col fiato sospeso
Il libro è raccontato in prima persona da entrambi i protagonisti, Grace e Calvin, che si alternano nella narrazione. Grace, per prendersi una pausa dal suo lavoro nella stressante New York, decide di trascorrere dieci giorni in un ranch sperduto nel Wyoming per dedicarsi alla lettura, alla corsa e allo yoga. Calvin, il fascinoso e gentile proprietario del ranch, fa di tutto per metterla a proprio agio facendola sentire come a casa sua. Tra i due è chimica già dal primo incontro, i primi giorni passano felici e spensierati tra passeggiate a cavallo, pesca al fiume, chiacchiere, mentre la forte attrazione reciproca cresce sempre più al punto che ci si chiede se non sia un romanzo rosa più che un thriller. Ma...perché c'è un ma. La narrazione in prima persona permette di capire a fondo i pensieri dei personaggi, senza filtri o fraintendimenti, e il lettore, pervaso da un senso di inquietudine costante, percepisce da subito che c'è qualcosa che non quadra, che le cose non sono come sembrano, che entrambi nascondono segreti, che c'è un predatore e una preda. Come stiano le cose lo si intuisce prima della fine, leggendo tra le righe dei racconti di Grave e Calvin, ma questo non fa diminuire la curiosità di arrivare alla fine per vedere come si chiuderà la storia, anzi. Divorato in due giorni.
Sono arrivata a tre quarti del libro a essere un po' dubbiosa. Non mi piaceva troppo la protagonista, non capivo alcune scelte e se il protagonista fosse una vittima o un carnefice. Poi arriva il finale e un bummm! Un colpo di scena incredibile. Comunque un bel thriller che tiene incollati alle pagine!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore