Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Vale la pena credere in Gesù? Itinerario per risvegliare la fede cristiana e ricominciare a credere - Andrea Fontana - copertina
Vale la pena credere in Gesù? Itinerario per risvegliare la fede cristiana e ricominciare a credere - Andrea Fontana - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Vale la pena credere in Gesù? Itinerario per risvegliare la fede cristiana e ricominciare a credere
Attualmente non disponibile
10,20 €
-15% 12,00 €
10,20 € 12,00 € -15%
Attualmente non disp.
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 12,00 € 10,20 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 12,00 € 10,20 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Vale la pena credere in Gesù? Itinerario per risvegliare la fede cristiana e ricominciare a credere - Andrea Fontana - copertina

Descrizione


Questo sussidio offre un breve percorso per gruppi o singoli che vogliano riscoprire la fede e la vita cristiana. Anche se, come ogni libro, si può leggere a casa propria, l'ideale sarebbe farne oggetto di riflessione, di preghiera e di impegno in un gruppo di giovani o di adulti. Ogni tappa è scandita da una proposta di celebrazione con la quale confermare i passi compiuti e ritrovare quella comunità più vasta che è la parrocchia cui apparteniamo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
1 gennaio 2011
222 p., Brossura
9788801046526

Conosci l'autore

Andrea Fontana

1981, Genova

Sociologo della comunicazione e dei media narrativi. È il più rilevante esperto di Corporate Storytelling nel nostro Paese. Ha introdotto il dibattito teorico e operativo sulla narrazione d'impresa in Italia.È amministratore delegato del Gruppo Storyfcatory. Ha una lunga esperienza nel mondo della direzione e advisoring d'impresa. Lavora con grandi aziende e con diverse Istituzioni pubbliche e private per perfezionare i "racconti" dei loro brand, prodotti o servizi. Insegna all'Università degli Studi di Pavia: "Storytelling e narrazione d'impresa", al Master in Relazioni Pubbliche d'impresa dell'Università IULM ed è direttore didattico del master in Scienze della Narrazione (MUST) all'Università di Pavia. Presidente dell'Osservatorio Storytelling...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore