L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pessimo, pessimo, pessimo... Il primo vero passo falso di un grande artista come Alan Parsons, ingegnere del suono (già dei Pink Floyd), strumentista, vocalist e anche compositore (dei brani strumentali, soprattutto) assieme al talentato Eric Woolfson nel leggendario gruppo The Alan Parsons Project. Dopo il loro ultimo interessante lavoro, "Freudiana" (1990), Parsons aveva confezionato un ottimo album solista, "Try anything once", del 1993, che a tutt'oggi rimane il suo miglior lavoro senza Woolfson; anni dopo, con "A valid path", nonostante la presenza di David Gilmour, si assiste invece a un'accozzaglia di brani iperelettronici freddi e insignificanti, vuoti e artificiosi, del tutto privi di ispirazione. Manca anzitutto l'afflato di grandi strumentisti come il chitarrista Ian Bairnson, il sassofonista Mel Collins e il batterista Stuart Elliot, ma soprattutto scarsa è la performance del vocalist P.J. Olsson, altra vera pecca di quest'album. Parsons ha sicuramente le doti per fare meglio e tutti ci auguriamo che abbandoni la vena esclusivamente elettronica e riesca invece a sfornare lavori più autentici e rock, meno commerciali e più sofisticati. Anche per poter eventualmente terminare degnamente una gloriosa carriera musicale di tutto rispetto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore