Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Il vampiro della mente. Dark visions - Lisa Jane Smith - copertina

Il vampiro della mente. Dark visions

Lisa Jane Smith

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Traduttore: Tino Lamberti
Collana: Vertigo
Anno edizione: 2010
Pagine: 231 p., Rilegato
Età di lettura: Young Adult
  • EAN: 9788854118355

€ 13,40

Venduto e spedito da Libreria Libr'aria

spinner

Disponibilità immediata

Solo una copia disponibile

+ 5,00 € Spese di spedizione

prodotto usato
Quantità:
LIBRO USATO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Kaitlyn, Rob, Gabriel, Anna e Lewis possiedono delle capacità eccezionali. Ognuno è stato benedetto con un dono, e unendo i talenti che li contraddistinguono sono in grado di affrontare qualsiasi sfida. Niente è impossibile per loro: sanno predire il futuro, spostare gli oggetti con la forza del pensiero, comunicare con gli animali e guarire le ferite. Ma c'è un motivo se si sono ritrovati tutti in uno speciale istituto: il signor Zetes, il diabolico direttore, sta architettando degli oscuri piani. Vuole plasmare la mente dei ragazzi e piegarli al suo volere. I cinque non hanno scelta: devono scappare. Verso una grande casa, che tutti hanno visto in sogno, senza sapere cosa - o chi - li attenda dietro quelle misteriose mura. Ma Zetes non si arrende: è riuscito a colpire uno di loro, trasformandolo in una creatura da incubo, un predatore di energie psichiche, un vampiro della mente. I pericoli sono ovunque. Il viaggio ha inizio.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,33
di 5
Totale 3
5
1
4
2
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Sectumsempra

    23/08/2011 11:40:40

    Molto indecisa tra 4 e 5... 4 mi sembra troppo poco, ma 5 mi sembra... troppo! Ho scelto 4 alla fine, ma in realtà è un 4/5. Questo secondo libro non mi ha affatto delusa come ho sentito dire a molti, anzi, forse l'ho preferito al primo. Intanto perchè la faccenda del viaggio, del fatto che devono scappare l'ho trovata molto bella, insomma l'impostazione on the road mi è piaciuta, inoltre ho trovato anche più azione e in certi casi anche più mistero, che mi invogliava a proseguire. Poi il libro era anche molto incentrato sulla condizione di Gabriel come vampiro psichico e sul suo rapporto con Kait, e li ho trovati così carini! Spero davvero in una svolta nell'ultimo libro, che inizierò a leggere nel mio viaggio in crociera!

  • User Icon

    Patrizia

    05/07/2011 16:11:56

    Fruffa, hai proprio ragione, anch'io detesto Rob! ma devo dire che anche lei dovrebbe darsi una svegliata...-.- Come fa a non notare quanto Gabriel sia meglio di quel stramaledetto Rob?! ...il fatto che riesca a predere le parti dei personaggi congerma quanto questa storia mi abbia preso...:)

  • User Icon

    fruffa

    29/07/2010 17:37:53

    qnt è bello! è prp romantico mi disp x gabriel xò è prp bono mi dà fastidio rob qnd se ne va? nn vedo l'ora ke esce la passione voglio vedere almeno la copertina del libro sarà bellixmixmix iiii =))

  • Lisa Jane Smith Cover

    Ha iniziato a scrivere quando era ancora una bambina, e ha pubblicato il suo primo romanzo nell’anno in cui si è diplomata. Molti dei suoi libri (tradotti in tutto il mondo) sono ispirati agli incubi che vive lei stessa o che le raccontano gli amici. La Newton Compton ha pubblicato in Italia con grande successo la saga de "Il diario del vampiro" ("Il risveglio", "La lotta", "La furia", "La messa nera", I"l ritorno" e "Scende la notte"), la saga de "I diari delle streghe" ("L’iniziazione", "La prigioniera" e "La fuga"), la saga "La setta dei vampiri" e "Dark Visions". È stata realizzata una serie TV tratta da "Il diario del vampiro".Vive in California. Approfondisci
Note legali
Chiudi