L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tra intrighi e tradimenti, un romanzo di storia alternativa audace, barocco e inquietante: un'epopea mozzafiato ai confini dello spazio e del tempo. Un sontuoso romanzo ambientato tra i fasti di una Versailles governata dai vampiri.
«Victor Dixen trasforma il Re Sole in un vampiro immortale. Un successo!» – Le Figaro
«Come essere giovani in un mondo minacciato dal passato? Questa è una delle domande molto attuali che danno forza a questo romanzo inventivo e intrigante» – L'Humanité
«Dal ritmo sconvolgente, "Vampyria" è una lettura affascinante e inquietante!» – France Info
Sboccerai come un magnifico fiore... ma la Corte delle Tenebre ha i suoi codici, le sue trappole mortali, e il minimo passo falso si paga con il sangue.
Nell'Anno Domini 1715, il Re Sole si è trasformato in un vampiro per diventare il Re delle Tenebre. Da allora regna come un assoluto despota sulla Vampyria: una coalizione di vasta portata congelata per sempre in un'epoca oscura, che comprende la Francia e i suoi regni vassalli.
Tre secoli dopo, Jeanne, una giovane popolana, nel giro di una notte si ritrova orfana, scopre che la sua famiglia non era così "ordinaria" come pensava e usurpa l'identità di una nobile per sopravvivere. Tutto questo la porta a Versailles: il luogo dove siede il tiranno all'origine di questo odioso sistema che ha dissanguato la sua famiglia. Quanto tempo riuscirà a sopravvivere? Tra horror, avventura e realtà storica, un romanzo dal taglio moderno e affascinante che incanterà allo stesso modo gli amanti del brivido e gli appassionati di storia.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
ho AMATO vampyria. era quel libro di cui avevo bisogno nel momento in cui l’ho letto. è una lettura semplice e scorrevole, che spesso ti fa sorridere e in parte sorprendere, soprattutto per il suo finale. la protagonista jeanne non è esattamente il mio personaggio preferito, ma l’ambientazione legata al soprannaturale l’ho apprezzata molto. anche se - devo ammettere - che la sete di vendetta in jeanne nei confronti della sua famiglia, sarebbe molto bello da scoprire in un possibile seguito, che vorrei vedere tradotto. Se avete bisogno di un fantasy che faccia svagare e con i vampiri, intrighi di palazzo… Vampyria fa proprio per voi!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore