L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un testo di spessore che spiega un modello che può essere definito della "coerenza strategica". Secondo tale modello, le aziende vincenti sono quelle che hanno uno stile di gioco definito (cioè come l'azienda crea valore per i clienti), un sistema di capacità essenziali, differenzianti e che consentono all'azienda di fornire al mercato una value proposition superiore ai concorrenti e una gamma di prodotti e servizi che sfruttano, tutti, una base unitaria di capacità essenziali e condividono il medesimo stile di gioco. Il testo approfondisce in maniera completa i tre elementi che garantiscono la concezione di coerenza strategica da cui tutta l'impostazione teorica prende il via e fornisce una road map per pervenire agli importanti e difficili cambiamenti che un'azienda deve affrontare per aumentare il suo tasso di coerenza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore