L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia è carina ed è come uno se l'immagina. Lei che sta con uno stronzo che la lascia. E poi lei che inizia ad uscire con il capo di lui per dimostrargli che vale. Nel mentre si innamorano e poi dopo due secondi di crisi c'è il lieto fine. Questo è quello che mi aspettavo e questo è stato. Il problema di questo libro per me è stato come sono stati affrontati i due rapporti amorosi, con il capo e con l'ex. L'autrice racconta quanto l'ex l'abbia sminuita, come l'abbia fatta sentire sbagliata, come l'abbia costretta a snaturarsi per farsi amare.e dall'altra parte c'è invece un uomo che la tratta da regina, che la desidera per quello che è e che non vuole che sia diversa da ciò che è. Ma tutti questi discorsi sono tossici tanto quanto gli stessi discorsi dell'ex. Ho perso il conto di quante volte lui l'ha definita 'mia', mentre lei non l'ha mai definito 'mio'. Si sprecano anche i momenti di sesso sfrenato, dove lui naturalmente adora preoccuparsi del piacere di lei prima di tutto, ma gli piace anche metterle la mano sul collo e stringere, ufficialmente perché lì può sentire più facilmente il battito del suo cuore. Ma mi viene da dire che non sia una buona pratica da descrivere in un romanzo rosa. Nel 2024 mi sarebbe sembrato il minimo avere un protagonista normale senza le pessime abitudini da maschio alfa. Non è che un romanzo rosa debba scuotere le coscienze, ma bastava così poco per evitare questi scivoloni e rappresentare una donna e un uomo davvero decenti che era poi quello che avrei voluto leggere. Peccato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore