Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Salvato in 11 liste dei desideri
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Il venditore etico. Conquistare la fiducia del cliente con i fatti
21,00 €
LIBRO
Venditore: IBS
+210 punti Effe
21,00 €
Disp. immediata Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Lallystore
24,15 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
21,67 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
21,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Lallystore
24,15 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
21,67 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
21,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il venditore etico. Conquistare la fiducia del cliente con i fatti - Daniela Andreini,Gianluca Gambirasio - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il venditore viene spesso considerato dall'opinione pubblica, un personaggio da cui diffidare ed al quale prestare la massima cautela. È vero in molti casi ma per fortuna non sempre. Esistono anche venditori che incarnano lo stile di vendita in cui vi è "fiducia da vendere". Uno degli obiettivi di questo manuale sulle tecniche di vendita è diffondere nelle reti nazionali ed internazionali un approccio di vendita efficace e di successo basato sull'etica e sulla fiducia.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2005
29 gennaio 2010
160 p.
9788846469052
Chiudi

Indice

Indice:


Introduzione
("La copia commissione delle idee"; Sviluppare un piano personale di miglioramento"
Le fondamenta della fiducia da vendere
(L'etica nella vendita; La motivazione e la felicità al lavoro; Sviluppare un atteggiamento mentale positivo; Vendere fiducia)
Le caratteristiche di un venditore di fiducia
(Il ruolo del venditore di fiducia; Gli stili di vendita; Le componenti della professione di venditore; I quattro assi per un venditore di fiducia; Il punto di vista di alcuni Direttori Vendite e Commerciali)
Vendere è comunicare
(La vendita e la comunicazione; Come dare contributi al Cliente; Come avere contributi dal Cliente: ascoltare, ascoltare, ascoltare; Componenti della comunicazione: contenuti, comportamenti e atteggiamenti)
I sette passi per vendere fiducia
(Il percorso FIDUCIA; Focalizzare il piano di vendita; Iniziare con il piede giusto; Delineare le esigenze del Cliente: Utilizzare le obiezioni come opportunità; Convincere coinvolgendo; Implementare il piano di vendita; Il asso più importante per la fiducia: Attenzione totale al post vendita)
Il controllo delle prestazioni
(Indici di rendimento della propria attività di vendita; Piano personale di miglioramento)

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Gianluca Gambirasio
Recensioni: 4/5

Sono Gianluca Gambirasio, autore del libro e per consentirti di scegliere meglio, riporto l'indice del libro. Scrivimi pure per ogni chiarimento: gianluca.gambirasio@olympos.it “La copia commissione delle idee” Sviluppare un piano personale di miglioramento 1. Le fondamenta della fiducia da vendere 1. L’etica nella vendita 2. La motivazione e la felicità al lavoro 3. Sviluppare un atteggiamento mentale positivo 4. Vendere fiducia 2. Le caratteristiche di un venditore di fiducia 1. Il ruolo del venditore di fiducia 2. Gli stili di vendita 3. Le componenti della professione di venditore 4. I quattro assi per un venditore di fiducia 5. Il punto di vista di alcuni Direttori Vendite e Commerciale Seconda Parte 3. Vendere è comunicare 1. La vendita e la comunicazione 2. Come proporre contributi al Cliente 3. Come ricevere contributi dal Cliente: ascoltare, ascoltare, ascoltare 4. Componenti della comunicazione: contenuti, comportamenti, e atteggiamenti 4.1 Le espressioni da evitare Terza Parte 4. I sette passi per vendere fiducia 1. Il percorso F I D U C I A 2. F ocalizzarsi sul Cliente 2.1 La pianificazione delle attività di vendita e la gestione del tempo 2.2 La preparazione dell’incontro con il Cliente 3. I niziare con il piede giusto 3.1 Telefonare per fissare un incontro: suscitare l’interesse del Cliente 3.2 Superare i filtri al telefono 4. D elineare le esigenze del Cliente 4.1 Organizzare le informazioni sul Cliente 4.2 Affinare la qualità delle domande 5. U tilizzare le obiezioni come opportunità 5.1 Comunicare cattive notizie al Cliente 6. C onvincere coinvolgendo 6.1 Bisogni e motivazioni d’acquisto 6.2 L’argomentazione delle soluzioni 6.3 Presentare il prezzo al Cliente 7. I mplementare il piano di vendita 7.1 Gestire le barriere in chiusura 8. A ttenzione al post vendita 8.1 La gestione dei reclami post vendita 5. Il controllo delle prestazioni 1. Indici di rendimento della propria attività di vendita 2. Piano personale di miglioramento

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore