Venerdì 13

(Friday the 13th)

Titolo originale: Friday the 13th
Regia: Marcus Nispel
Paese: Stati Uniti
Anno: 2009
Supporto: DVD
Vietato ai minori di 14 anni
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
A Crystal Lake, quello che doveva essere il più bel weekend di una vita sta per diventare improvvisamente l'ultimo weekend da vivere. Un gruppo di adolescenti, a miglia di distanza dal centro abitato, sta per imparare, ciascuno sulla propria pelle, che il lago ha un passato sanguinoso... ed è pronto per la sua vendetta.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    DocHorr

    20/03/2019 20:33:02

    Non amo molto i remake, ma questo, che non è proprio un remake ma un miscuglio dei primi 3 capitoli della saga, è abbastanza gradevole, fatto bene. Volevo dare 3 stelle, ma ne do 4 perchè Jason, nella sua semplicità e linearità di assassino seriale, è un mito, che sia solo o in coppia con Freddy. Preferisco di gran lunga alcuni dei 10 film della serie "Regolare" finita con JX nello spazio, speriamo un giorno ci sia Jason rinato sul nuovo pianeta... ho insieme ad alte star nere del cinema! Ma nel frattempo mi sono visto volentieri questo bel film Horror che consiglio a tutti!

  • User Icon

    Massi74

    25/11/2013 18:48:51

    Non proprio un remake ma cmq un film di cui non sentivamo il bisogno,Jason è sempre Jason ed il film è ben fatto ma avrei preferito vederlo ancora con freddie kruejer o magari con m. myers.

  • User Icon

    Sandro

    04/10/2009 14:47:52

    Ottimo film, ma non si tratta assolutamente di un remake, a parte il breve riassunto iniziale che ripercorre i passi piu' significatividi Jason, compreso il primo incontro con la mitica maschera da Hokey, il resto della storia e' un nuovo capitolo e non ha niente a che vedere con la pellicola originale del 1980. Da vedere assolutamente.

  • User Icon

    MAX

    10/07/2009 18:54:42

    buon remake, ma come tutti remake meno bello dell'originale.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione

Reboot del celebre Venerdì 13 in versione sesso, droga e rock'n'roll

Trama
Alla ricerca della sorella scomparsa, Clay arriva sino al misterioso bosco del leggendario Crystal Lake, dove si imbatte nei resti di vecchie capanne in rovina che giacciono dietro agli alberi coperti di muschio. Ma questa non è l'unica cosa che si nasconde sotto la boscaglia. Nonostante gli avvertimenti della polizia e le raccomandazioni della gente del luogo, Clay prosegue con lepoche tracce a disposizione. Con l'aiuto de una giovane donna, incontra un gruppo di ragazzi del college con cui trascorre un terrificante weekend di paura. Insieme scoprono molto di più di quello che si sarebbero aspettati. Pochi sanno che si sono avventurati nel regno di uno dei più terrificanti fantasmi nella storia dei film americani, l'abominevole killer che perseguita Crystal Lake, armato di un machete affilato come un rasoio... Jason Voorhees.

  • Produzione: Paramount Home Entertainment, 2011
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 93 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Contenuti: speciale: "La rinascita di Jason Voorhees" - "Squarci in Avanti / Fendenti all'Indietro"; scene inedite in lingua originale