La verità è che non gli piaci abbastanza
- EAN: 9788850249978

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

La verità è che non gli piaci abbastanza
Greg Behrendt,Liz Tuccillo
€ 10,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (5 offerte da 9,70 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
11/05/2020 14:37:33
Manuale? Vademecum? Regole per sopravvivere? Un po' di tutto questio e forse una bella dose di ironia, ma il risultato sono consigli fatti con molta simpatia. Questo libro, che cerca di aprire gli occhi con casi più o meno veri, strappa un sorriso, perché ti mette davanti all'evidenza di situazioni comuni un po' a tutti. Quante volte, infatti, abbiamo sprecato tempo dietro a un ragazzo che ci trascurava o ci trattava male? Quante donne pensano di essere felici, ma in realtà verranno lasciate alla prima occasione? Quante ancora giustificano il partner perché pensano di riuscire a cambiarlo? Sfortuna? Destino? Non per Greg e Liz che ci moatrano che il vero problema spesso siamo noi. Semplicemente "non gli piaci abbastanza" spiegano gli autori. Un boccone amaro da digerire, specialmente se il "lui" di turno ci promette mari e monti e parla d'amore? Ma se sono solo parole e non ci sono fatti, beh... non gli piaci abbastanza! Una lettura davvero piacevole che consiglierei a tutte le donne che pensano di essere sfortunate in amore. Se potessi, tornerei indietro nel tempo per consigliarlo alla me adolescente: mi sarei risparmiata un sacco di seghe mentali!
-
13/02/2020 01:38:28
Simpatico, da intrattenimento . È sempre utile ricordare che NON ESISTONO SCUSE , SE UN UOMO NON TI CHIAMA E NON TI CERCA ECC , LA VERITÀ È SEMPRE E SOLO UNA , NON GLI PIACI ABBASTANZA !! 😂
-
11/03/2019 20:06:08
Come avevo detto nella precedente recensione (dedicata a "La misura della felicità"), nemmeno questo libro è un grande classico della letteratura, ma tutto sommato ne vale la pena, l'ho apprezzato, e mi sento di consigliarlo, come semplice lettura, o come manuale da seguire in caso di problemi in amore!
