L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Non è il primo libro con la detective Stone che leggo e devo confermare le impressioni già avute in precedenza: i personaggi hanno tutti un che di sgradevole tanto che risulta difficile affezionarsi a qualcuno di loro, in primis Kim Stone stessa che, omina nomina, ha una durezza davvero fastidiosa nei rapporti con gli altri. Degli agenti della sua squadra uno sembra messo lì appositamente per essere maltrattato da lei, un altro continua a recitare la parte del giovane poliziotto irruento non dotato di particolare acume che cade dalle nuvole quando viene a scoprire che il razzismo è diffuso in tutti gli starti sociali, cosa che non l'aveva mai sfiorato prima e per numerose pagine non fa altro che scusarsi con la collega di colore che da parte sua ricorda fino allo sfinimento le angherie subite fin dall'infanzia tanto da delineare un'idea di Gran Bretagna per nulla accogliente con gli stranieri, gli ebrei e gli omosessuali e via dicendo, Concordo con l'altro lettore che implora una pistola per la Stone: si caccia in guai terribili, affronta criminali sanguinari e neanche uno straccio di rivoltella in dotazione?
Lettura piacevole. Ammetto che qualche altro romanzo di questa autrice l'ho trovato migliore. Consiglio comunque la lettura.
Certo che se questo libro ha vinto il premio Bancarella vuol dire che la concorrenza era ancora più scarsa! La Marsons, di cui ho letto finora quasi tutto, può vantare i peggiori finali di romanzi gialli, così improbabili che viene da ridere a leggerli. Per cortesia: DATE UNA PISTOLA alla detective Stone!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore