L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
Una conversazione in cui Giorgia Meloni rivela la sua visione autentica della vita e del mondo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lettura agile e scorrevole dove problematiche complesse sono trattate in modo comprensibile. Emerge una visione della vita, del futuro e della politica molto chiara che si può condividere o no, tuttavia ci sono idee e non è cosa da poco. Ne consiglio la lettura.
In questo concentrato di vittimismo e complottismo a dei livelli imbarazzanti il proposito è chiaro: regalare agli italiani l'illusione di non essere mai responsabili delle loro scelte (soprattutto politiche e di consenso) che hanno plasmato il paese negli ultimi 40 anni. Un bell'elenco di colpevoli per ogni settore e per ogni stagione, cosicché l'italiano (povera vittima) possa, sfogliando tale capolavoro del piagnisteo nostrano, sentirsi redento dalle sue responsabilità. Il trionfo del pensiero magico e dell'illusione di potersi slegare dai vincoli della realtà, ma non c'è nulla di struggente, solo un gran frignare che metterebbe in imbarazzo anche un bambino dell'asilo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore