L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Questo libro, tratto da una storia vera, mi ha letteralmente rapita. Scritto molto bene, molto coinvolgente. Inizialmente, visto il dramma, la protagonista non aveva certo le mie simpatie, ma poi proseguendo nella lettura ho provato pena per lei. Lo consiglio, breve ma molto intenso.
Romanzo agile e doloroso, che emoziona. Un racconto introspettivo, che ripercorre con profondità e rispetto la storia criminale di una donna oggetto di universale e duraturo disprezzo. Nonostante sia un’operazione non basata sulle memorie della reale protagonista (disperse), l’autore riesce comunque a dare grande credibilità ed equilibrio alla narrazione e porta il lettore sul terreno della riflessione sul senso della giustizia, sui meccanismi familiari, sull’impatto delle tragedie rispetto ai singoli che le vivono, ecc... Scritto benissimo, tradotto meglio. Da leggere.
Comperato per caso in quanto esposto in vetrina e il titolo mi aveva incuriosita. E' stata una bellissima sorpresa. Un libro veramente molto toccante, ben scritto. Alla fine mi sono chiesta: ma chi è la vera vittima? Forse a volte si giudica troppo in fretta guardando solo le apparenze. Mi ha entusiasmato a tal punto che ho cercato su internet notizie in merito a questo autore e alla vicenda che ha narrato. Consigliato.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore