L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione:
Promo attive (0)
Un romanzo scritto con stile, una lettura estremamente piacevole, un coinvolgente viaggio interiore alla ricerca di sé e del senso profondo della propria esistenza.
Roberto, io narrante e protagonista, alla disperata ricerca del padre, con partenza da Varsavia per poi finire in Irlanda, dopo un breve passaggio a Berlino con i pensieri della mente a Firenze. La svolta arriva dopo l’incontro (casuale?) con Erin. L’autore alterna un’accurata analisi psicologica all’indagine, e lo fa sempre in modo pacato, infatti urlare non serve, è molto più forte il silenzio. Questo non è un libro preconfezionato, come si usa fare adesso, da dare in pasto ai lettori eterodiretti, ma cresce capitolo dopo capitolo dalla penna dello scrittore.
Viale dei silenzi è un bel romanzo di viaggi, emozioni, letteratura, incontri, innamoramenti e disamoramenti, in cui c'è anche un mistero che riguarda i rapporti tra padri e figli. Insomma, un'ottima lettura.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore