L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
ersonalmente è uno dei saggi peggiori che abbia mai letto, sia per lo stile, sia per la povertà dei contenuti. Nell'opera, l'autore risulta spesso ripetitivo e autoreferenziale, la presenza egocentrica del pronome "io" è costante e lo spazio dato ad alcuni temi (come ad esempio quello sulla società calcistica di Bari) appare alquanto esagerata. Si tratta in definitiva di un libro di propaganda nel quale l'autore dimostra di avere uno scarso approccio critico e oggettivo nonché superficiale ed incompleto (le inesattezze sono notevoli) su grandi temi del nostro tempo (ambiente, xylella, Unione Europea, cambiamenti climatici...) prendendo sempre per buone le notizie sparse un tanto al chilo dal Mainstream. Dispiace perché il personaggio è sicuramente intelligente e con capacità e qualità non indifferenti, ma in questo libro ha dimostrato soltanto un conformismo impressionante alla situazione esistente, finendo col ridurre il testo da lui scritto ad una banale quanto trascurabile opera di propaganda che lascia il tempo che trova. Dall'immagine di copertina e dal titolo ci si sarebbe aspettati ben altro. Peccato!
Personalmente è uno dei saggi peggiori che abbia mai letto, sia per lo stile, sia per la povertà dei contenuti. Nell'opera, l'autore risulta spesso ripetitivo e autoreferenziale, la presenza egocentrica del pronome "io" è costante e lo spazio dato ad alcuni temi (come ad esempio quello sulla società calcistica di Bari) appare alquanto esagerata. Si tratta in definitiva di un libro di propaganda nel quale l'autore dimostra di avere uno scarso approccio critico e oggettivo nonché superficiale ed incompleto (le inesattezze sono notevoli) su grandi temi del nostro tempo (ambiente, xylella, Unione Europea, cambiamenti climatici...) prendendo sempre per buone le notizie sparse un tanto al chilo dal Mainstream. Dispiace perché il personaggio è sicuramente intelligente e con capacità e qualità non indifferenti, ma in questo libro ha dimostrato soltanto un conformismo impressionante alla situazione esistente, finendo col ridurre il testo da lui scritto ad una banale quanto trascurabile opera di propaganda che lascia il tempo che trova. Dall'immagine di copertina e dal titolo ci si sarebbe aspettati ben altro. Peccato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore