€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Lo scienziato dai metodi radicali Victor Frankenstein e il suo altrettanto brillante assistente Igor Strausman condividono la nobile visione di assistere l'umanità attraverso la loro rivoluzionaria ricerca sull'immortalità. Tuttavia gli esperimenti di Victor finiscono per spingersi oltre, fino a raggiungere un'ossessione che sconfina con orribili conseguenze.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Bibliofila

    10/03/2019 22:12:08

    Credo che tutti conoscano la storia del dottor Frankenstein di Mary Shelley e ne abbiano visto almeno una trasposizione cinematografica. Questa è dal punto di vista di Igor, l’aiutante di Frankenstein. Ammetto di aver deciso di guardarla solo perché tra gli attori ci sono Daniel Radcliffe e Andrew Scott, ma mi aspettavo comunque qualcosa di più.

  • User Icon

    GINA

    10/03/2019 21:44:11

    Nuova originale versione della classica storia sul mostro del Dr. Frankestein. Interessante.

  • User Icon

    Marta

    10/03/2019 10:59:48

    Film pieno di effetti speciali che attrae lo spettatore in questa ambientazione di luoghi molto tetri che risultano però perfetti per incorniciare una storia di ossessione e follia, al limite tra la vita e la morte, la scienza e la natura. Il dottor Frankenstein è interpretato egregiamente da James McAvoy, ma l’assoluto protagonista diventa l’assistente Igor, interpretato da Daniel Radcliffe, un’attore che dimostra la sua bravura nonostante la giovane età e la fama che lo precede per altro genere di film. A me è piaciuto molto e mi sento di consigliarlo agli amanti del genere.

Scrivi una recensione

Una storia già nota in cui avviene un mutamento del punto di vista

Trama
In un tempo in cui nulla sembrava impossibile, quando la scienza, la tecnologia e la religione si muovevano per riscrivere le regole che governavano la vita e la morte, uno scienziato, il Dr. Victor Frankenstein e il suo protégé Igor Strausman, si ritrovano a ricercare insieme la loro visione comune del mondo. Ma quando i piani di Victor vanno in fumo, portando ad orribili conseguenze, soltanto Igor potrà salvare lo scienziato da se stesso e dalla sua mostruosa creazione.

  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2016
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 110 min
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2