L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
"Victory park" è un cambio di marcia rispetto a "Istemi": qui Nikitin è divertente, ingegnoso, ironico, si fa leggere tutto d'un fiato; in Victory park si porta dietro la pesantezza del narratore puro che perde in immediatezza.. Centometrista versus fondista insomma. Nikitin racconta Kiev, la sua città. In particolare narra di quella verde terra di nessuno che è il parco della Vittoria. Siamo nel 1984 agli sgoccioli dell' esistenza dell' Unione Sovietica. Il parco è il luogo dove si regolano le più diverse questioni che sorgono tra gli abitanti dei quartieri Ocerety e Komsomol, riva sinistra e riva destra del Dnepr. Il libro è la fotografia della vita lenta e sonnacchiosa dell' Ucraina sovietica, dove una pletora di personaggi, dallo studente allo spacciatore all'ufficiale del KGB, è raccontata da Nikitin con il costante ricorso al flashback che, ad onta della miriade di intrecci descritti, purtoppo appesantisce a tal punto la lettura da portare il lettore ai limiti dell'estrema decisione di interromperla.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore