Recensioni Violet. The Fowler sisters series

  • User Icon
    13/05/2020 20:54:52

    Lettura piacevole, scorrevole e coinvolgente. L’ho letto in un paio di giorni e fino all’ultima parola non si è potuto dare nulla per scontato.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    22/09/2018 09:54:30

    Primo capitolo della Trilogia, narra le vicende della seconda figlia, ovvero Violet. Ben scritto, la lettura risulta piacevole e riesce ad appassionare. Consigliato!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    22/09/2018 09:36:48

    Appassionante e ben scritto. Buon primo capitolo della trilogia!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    21/09/2018 20:58:03

    Si tratta di un romanzo rosa, una lettura molto leggere e spensierata anche se un po' prevedibile. Lo letto in pochi giorni e devo dire che è molto carino. Lo stile dell'autrice mi è piaciuto, ha alternato i capitoli dal punto di vista di Violet a quelli del protagonista maschile Ryder permettendoci di conoscerlo meglio. La cosa meglio caratterizzata all'interno della storia sono senza dubbio i personaggi; abbiamo una netta crescita di Violet. All'inizio viene vista come una donna debole, timida e facile da abbattere, ma più la storia va avanti e più Violet diventa forte, acquista sicurezza e perde quella sottile calma che l'ha aveva distinta all'inizio. Per quanto riguarda Ryder vediamo invece un uomo abituato a un certo tipo di donna, a determinati incontri, in momenti e in luoghi dove è lui a comandare. Non si lascia sorprendere dagli istinti o dalle sorprese, appare come un uomo sicuro, fiducioso e super controllato. Ma tutto il suo controllo se ne va quando decide di avvicinarsi a Violet, la situazione qui cambia nettamente; inizia ad avere timore dei suoi sentimenti, dei suoi pensieri e perde la sua sicurezza. In conclusione il libro è stato molto carino da leggere. Una storia carica di suspense, passione e sensualità. Recensione di Libri al cioccolato

    Leggi di più Riduci