L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
HO letto molti libri di Patterson e mi piace il suo stile e mi piacciono i suoi libri ...questo che scritto nel 1980 quindi ai suoi esordi ...beh....PESSIMO !! quasi fastidioso da terminare ...un accozzaglia di capitoli che spesso non si amalgamano ...non lo consiglio in nessun modo
Avendo ricevuto questo libro in omaggio con un ordine effttuato, ho sin da subito avuto sospetti sulla sua qualità, ma ho voluto comunque provarlo per capire se i miei timori erano fondati. Purtroppo le mie aspettative erano fin troppo rosee. Questo romanzo è molto peggio di quello che mi aspettavo. Trama scialba, raccontata male, con scene che si incastrano tra loro senza apparente motivo. L'idea di base poteva anche essere interessante, ma è un argomento di quelli che vanno trattati con maestria, altrimenti si rischia di creare un minestrone senza sapore dai toni pateticamente apocalittici. E questo purtroppo traspare sin dalla prima scena, inutilmente grottesca. Alla fine del romanzo poi ci si chiede il perché di tante situazioni, salvo poi rendersi conto che erano solo artifici creati dall'autore per fare scena, nel tentativo forse di sviare l'attenzione del lettore. Ma le vicende devono avere un senso, e qui purtroppo non ce l'hanno. Alla fine, quando si scopre come stanno le cose (sì ho avuto il coraggio di andare fino in fondo) ci si pongono mille interrogativi su tutta la storia, che crolla come un castello di carte esposto al vento. Inutilmente apocalittico. Il piede è costantmente premuto sull'acceleratore, ma poi ci si accorege che il freno a mano era tirato e la macchina non si è spostata di un millimetro. Da evitare.
Ho ricevuto "Virgin" in omaggio (non credo che lo avrei acquistato, considerate le recensioni precedenti) e l'ho letto per pura curiosità. Mi spiace, ma gli unici aggettivi che mi vengono in mente per descriverlo sono due: insulso e patetico!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore