Il visitatore
- EAN: 9788876418389
Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile
Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.
Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
22/09/2019 12:44:52
Testo teatrale che mi è stato consigliato dal mio professore di filosofia. Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, Freud ormai psicoanalista riconosciuto e affermato, una sera durante un irruzione delle SS naziste nel suo appartamento riceverà la visita a sua insaputa di Dio. Ne scaturità una delle sedute psicoanalitiche più interessanti che cercherà di rispondere alla domanda "Perchè l'uomo è portato a fare del male? Perchè lo sceglie? La parte malvagia dell'uomo da dove proviene?". Uno dei miei libri preferiti che gazie ad una scrittura semplice e scorrevole permette di interrogarsi su alcune dei grandi punti interrogativi della vita umana.
-
04/12/2018 18:18:36
Un testo teatrale la cui storia si basa sull'incontro metafisico tra Freud e uno sconosciuto che sostiene di essere Dio. È una conversazione che tocca le corde dell’animo con forza e delicatezza insieme, è un testo che smuove, insinua dubbi, sgretola certezze. 128 pagine intense.
-
05/12/2010 23:39:24
è un libro stupendo, uno dei pochi a mettere in chiaro quali siano le posizioni emerse dal novecento sul problema dell'esistenza di Dio senza cadere nella pedanteria imperdibile (ma io me la sono procurata da una videocassetta, non so se l'han messa su dvd) l'interpretazione di Turi Ferro e Kim Rossi Stewart, che rendono credibilissimi i rispettivi personaggi la trasmise la rai erano bei tempi, ma anche allora tardi, in seconda serata... quindi intanto leggete il testo, ma cercate una buona interpretazione, si presta molto bene alla messa in scena!
-
21/07/2009 16:11:25
Emozionante la figura di Freud visto, non come psicanalista, ma come ebreo vissuto durante la seconda guerra mondiale. Altrettanto affascinante la figura di Dio.
-
29/09/2008 12:14:48
"L' uomo è in un sotterraneo. Come unica luce ha la torcia che si è costruito da sè con dei brandelli di stoffa e un po' d' olio. Sa che la fiamma non durerà per sempre. Il credente avanza pensando che in fondo al tunnel troverà una porta che si apre sulla luce...L' ateo sa che non ci sono porte, che non c' è altra luce oltre quella accesa dalla propria abilità, che non c' è altra fine di tunnel se non la propria fine...E ovviamente sente più male quando sbatte contro il muro...prova più dolore quando perde un figlio...gli è più difficile comportarsi bene...ma lo fa! Trova l' oscurità terribile, spietata...ma avanza...con il dolore che diventa più doloroso, la paura più paurosa e la morte una cosa definitiva...e la vita non gli sembra altro che una malattia mortale...L' ateo non ha più illusioni, le ha barattate con il coraggio...per guadagnare la dignità." In una Vienna occupata dai nazisti, il dottor Freud riceve la visita di uno sconosciuto che sostiene di essere Dio. Inizia così un serrato dialogo tra la razionalità dell' uomo che ha cambiato il modo di pensare degli uomini e chi crede di averli addirittura creati, gli uomini. Non svelo chi vincerà il duello verbale, ma mi piace riportare le parole del personaggio Freud, un concetto di una forza straordinaria, che lo si condivida o meno: "Se Dio fosse qui, gli direi "Non esisti!" Se sei onnipotente, sei cattivo; e se non sei cattivo, non sei abbastanza potente. Criminale o limitato, non sei un Dio all' altezza di Dio. Non servi. Gli atomi, il caso e il cozzo delle particelle bastano e avanzano per spiegare un universo così ingiusto. Non sei altro che un' ipotesi completamente inutile!".
-
28/09/2008 11:17:36
opera teatrale deliziosa e godibilissima. di immediata lettura ma di complessa profondità...
