L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Tomo I e Tomo II . Completo. Ciascun volume è arricchito da 1 incisione in b/n f.t. in antiporta, fregi al frontespizio, testatine e capilettera decorativi. Ed. Domenico Occhi - Venezia, 1748 con Licenza Dè Superiori. Rilegatura postuma in tela con titoli in oro al dorso contenente i due tomi. Inevitabile brunitura del tempo alle pagine e qualche lieve traccia di gora che non inficiano assolutamente la piacevole lettura del testo. Segni a matita rossa al margine esterno di una pagina. Ogni tomo contiene un'introduzione: Nel primo tomo 6 pagine, nel secondo 12 pagine. Il romanzo viene pubblicato in Italia per la prima volta nel 1738, quindi questo esemplare è sicuramente una delle primissime edizioni in italiano. 12x18; pp.272+311. Molto Raro e in Buonissimo stato.
. . . Ottimo (Fine). . . .
<p>Tomo I e Tomo II . Completo. Ciascun volume &egrave; arricchito da 1 incisione in b/n f.t.&nbsp;in antiporta, fregi al frontespizio, testatine e capilettera decorativi. Ed. Domenico Occhi - Venezia, 1748 con Licenza De' Superiori.&nbsp;Rilegatura postuma in tela con titoli in oro al dorso&nbsp;contenente&nbsp;i due tomi. Inevitabile brunitura del&nbsp;tempo alle pagine e qualche&nbsp;lieve traccia di gora che non inficiano assolutamente la piacevole&nbsp;lettura del testo. Segni a matita rossa al margine esterno di una pagina.&nbsp;Ogni tomo&nbsp;contiene&nbsp;un'introduzione: Nel primo tomo 6 pagine, nel&nbsp;secondo 12 pagine.&nbsp;Il romanzo viene&nbsp;pubblicato&nbsp;in Italia per la prima&nbsp;volta&nbsp;nel 1738,&nbsp;quindi&nbsp;questo esemplare &egrave; sicuramente una delle&nbsp;primissime edizioni&nbsp;in italiano. 12x18; pp.272+311. Molto Raro e in Buonissimo stato.</p> <p>&nbsp;</p> . . . Ottimo (Fine). . . .
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore