L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
<p><strong>Editore: &nbsp;</strong> &nbsp;Piemme</p> <p><strong>Anno:&nbsp;</strong>2017</p> <p><strong>Copertina e misure</strong>: brossura, 14x21,5 cm ca. 283 pp.,&nbsp;</p> <p><strong>Condizioni:</strong> molto buono</p> <p><strong><em>Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, foto o problemi.&nbsp;</em></strong></p> <p><strong>Posizione :</strong> 25E-105</p> . 283. . Molto buono (Very Good). . . .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Inizialmente non riuscivo a capire la tensione del personaggio. Poi tutto assume una forma, lentamente nella suspanse delle azioni e dei pensieri dei personaggi. Più che pensieri direi la percezione che hanno della vita. Mi ha commosso in alcuni tratti quando i personaggi si rendono conto la differenza dell'illusione che hanno cercato e invece il risvolto reale che ne diviene. È un thriller psicologico con una bella trama, mi sono piaciuti tutti i personaggi.
Una storia incredibile che assume veridicità man mano che il racconto procede e i contorni pian piano assumono un’identità più precisa. La vicenda si dipana in modo sempre più incalzante, Non tutto quadra alla perfezione, ma è un vero thriller, molte vite messe in crisi e niente risulta chiaro sino al triste epilogo.
Una vita perfetta racconta la storia di Catherine che un giorno dopo il trasloco trova in casa "Un perfetto sconosciuto",un libro che parla di lei, inconfutabilmente lei e dentro descritto il suo segreto più pericoloso, quello che può distruggerle l'esistenza e mandare in frantumi la sua vita perfetta! Ma è davvero una vita perfetta? Un lavoro appagante e di successo, un uomo che la ama, un figlio, può essere così la vita perfetta? Un thriller psicologico semplice, ma coinvolgente, con colpi di scena che tengono il lettore con il fiato sospeso, lo spingono a riflettere e a cambiare l'angolazione da cui si guarda la storia per capire davvero cosa è successo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore