Categorie

Elizabeth Marshall Thomas

Traduttore: D. Cerutti Pini
Editore: Longanesi
Collana: Il Cammeo
Anno edizione: 2001
Pagine: 299 p. , ill. , Rilegato
  • EAN: 9788830418813

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    kuzza

    05/10/2003 01.31.52

    oltre questo, ho letto anche altri libri di Elizabeth, sia riferiti ai cani che ai gatti. li ho trovati tutti deliziosi e ben fatti.

  • User Icon

    ZANINI FERDINANDO

    14/05/2003 11.09.24

    Ho letto questo libro con buona disinvoltura ,lo stile romanzato è piacevole e le emozioni sono ben rappresentate...L'autrice essendo studiosa del mondo animale,riesce a tresmettere dei validi concetti sulla vita sociale dei cani e sulle interelazioni con altre speci. Su alcune cose mi sono chiesto se però potevano essere interpretate diversamente ....meno sentimentalmente.....ma questo è indubbiamente il bello del libro...che tocca in certe parti l'animo umano nel suo piu profondo.

  • User Icon

    iris

    10/01/2003 22.48.05

    Dopo aver frequentato una decina di scuole con diversi istruttori , letto e ascoltato tanti pareri, finalmente un libro che parla veramente dei nostri fedeli amici a quattropzampe e ci aiuta a capirli e a capire dove noi facciamo un errore durante la fase di apprendimento. Desidererei avere un indirizzo o un sito dell'autrice per poter acquistare eventualmente altri libri. Inoltre vorrei sapere se fosse possibile trovare la traduzione della "vita sociale dei cani" in olandese; mio marito, che non parla correntemente l'italiano essendo belga fiamingo, amerebbe leggerlo. Spero di ricevere una risposta e ve ne ringrazio di cuore!

  • User Icon

    mara massari

    07/05/2002 09.42.54

    complimenti alla autrice ,ho imparato molto da questo libro, quello che mi ha colpito è l'umiltà di elizabeth che ringrazia i suoi animali per quello che gli hanno insegnato. Vorrei sapere più cose della vita di elizabeth.Grazie di cuore Mara.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione