L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Emma è una moglie attenta, una madre amorevole e... un'assassina, seppure involontaria. Per anni ha tenuto nascosto il corpo senza vita del suo insegnante che, quando era solo una ragazzina, aveva tentato di abusare di lei. È un segreto che avrebbe dovuto rimanere sepolto per sempre, ma la promozione inaspettata di Alex, il marito di Emma, cambia tutto. Possono finalmente trasferirsi in una casa più grande con il loro bambino. Questo significa che Emma non può lasciare la vecchia casa senza essere sicura di aver distrutto ogni prova. Ed è così che raggiunge il giardino, con l'intenzione di disseppellire il cadavere e sbarazzarsene una volta per tutte. Quello che non può sapere è che, nel punto in cui avrebbe dovuto trovarsi il corpo, non c'è più nulla. Qualcuno deve averlo trovato. Sconvolta, Emma confessa tutto al marito. Ma è solo l'inizio dell'incubo. Perché Alex scopre cose di sua moglie che non avrebbe mai potuto immaginare. E che difficilmente riuscirà mai a dimenticare... Editore: Newton Compton Collana : Gli insuperabili GOLD nr. 196 Anno: 2020 - Prima Edizione in questa collana Copertina e misure: Rilegato con sovracoperta -20x12.5 cm c.a. - 351 pp Condizioni : Volume nuovo da giacenze Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, foto o problemi. Posizione : 22G-41 . . . Ottimo (Fine). . . .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Erano più di due anni che avevo nel cassetto questo libro e a un certo punto mi sono decisa ad iniziarlo e devo dire che mai decisione è stata più azzeccata . Non è il classico poliziesco a cui ci ha abituati la Marsons o Brydza, è una storia strutturata in modo completamente diverso, ma non mi ha lasciato un attimo di tregua. È il primo libro da un po' di tempo a questa parte che mi è veramente piaciuto, con una prosa scorrevole, senza tanti giri di parole, è stato proprio una boccata di aria fresca. Adesso devo recuperare gli altri dell'autrice e spero siano altrettanto belli.
Meraviglioso, una storia incredibilmente avvincente ed intrigante fino all'ultima pagina. Un thriller psicologico che pieno di suspance che ti richiama alla lettura in qualsiasi momento libero.
una trama avvicencente, con vari punti di vista da parte dei 3 protagonisti principali. ogni volta che un tassello va al suo posto ci si ritrova a dubitare di aver compreso chi mente e chi sta raccontando la verità. l'autrice semina indizi contradditori che mantengono pathos e curiosità fino alla fine del libro consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore