L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
si VIVA sempre l'ITALIA quella UNICA VERA quella di tanti tantissimi ITALIANI che vollero e SAPEVANO però che il RISORGIMENTO così' si denomina, in quanto che seguiva al RINASCIMENTO , parlano entrambi di LIBERAZIONE DEGLI ITALIA e degli ITALIANI dai tentacoli del cristiannesimo, e peggio ancora quelli della CHIESA CATOLICA che una volta al potere buttò la maschera dell'AMORE per il prossimo , e AMORE assurdo per il nemico,, indossò LA TIARA , il TRIREGNO , la vera e unica essenza del cristianesimo IL POIERE sulla COSCIENZE , ottenuto con la PAURA e il SENSO DI COLPA per un PECCATO non PECCATO , per tenere imprigionato l'essere umanoi , come lo stesso suo dioCRISTO , , come da una frase di MAZZINI , meglio di lui chi, se si parla di RISORGIMENTO . Iveri anti Risorgimentali sono la QUINTA COLONNA dei preti , che se uno è buono tutti gli altri sono ANTI RISORGIMENTALI e anTITALIANI per giuramento ad uno stato estero FASCISTA , creatura del DUCE , dopo il colpo di stato CLERICO e poi FASCISTA che ha tentato di CANCELLARE proprio quel RISORGIMENTO che il Cazzullo sembra di esaltare ma solo in superficie ,non accennando minimamente alla vera essenza e motivazione risorgimentale degli Italiani
Questo è un libro speciale. Aiuta a capire la storia per non ripetere gli errori e gli orrori . Ne abbiamo un immenso bisogno.
Da leggere necessariamente: anche se Cazzullo non è uno storico, ha lo stesso rigore. L'autore ricorda a noi Italiani i nostri pregi, la nostra generosità ed i nostri difetti, e ci esorta a non perderci di coraggio anche sulle note della canzone risorgimentale "Addio, mia bella addì, addio".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore