L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,56 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ambientazione e periodo storico possono condizionare la scelta del lettore: chi li apprezza troverà naturale volerci metter mano. Devo sottolineare, però, la mancanza di mordente nella trama, E' scritto bene, grazie anche al lavoro di traduzione, ma c'è qualche punto a suo sfavore, Assegnare un titolo a ogni capitolo annulla la sorpresa del contenuto del capitolo stesso. La vasta gamma di personaggi che ruotano attorno al protagonista mira probabilmente (e, trattandosi di un thriller, non sarebbe del tutto ingiusto) a impedire l'individuazione del colpevole: superfluo, visto che, per volere dell'autrice, è comunque impossibile. Lo si può individuare, infatti, solo alla fine. Tale vastità ha, purtroppo. l'unico effetto di rendere pesante, e in alcuni tratti perfino noiosa, la lettura. Soddisfatto a metà.
Tremendamente noioso e lentissimo soprattutto all'inizio
I primi due capitoli anche se necessari per introdurre la storia e renderla comprensibile, si sono rivelati a mio parere una noia mortale, tanto che ho avuto l'impulso di chiuderlo e non leggerlo più.Invece poi ho continuato giusto per il mio principio personale di dover finire una cosa iniziata, e sono rimasto piacevolmente sorpreso di quanto fosse davvero bello questo racconto! Nei successivi capitoli il romanzo si fa più interessante,ed è completo!C'è una storia d'amore anche se di minor rilievo. Poi ci sono ottimi riferimenti storici, inquisizioni, personaggi interessanti, si parla di botanica.. e la storia finisce in un modo che proprio non immagini finchè non arrivi alle ultime 4 o 5 pagine. Molto interessante,un ottimo giallo storico ma non è una storia che ti fa stare con il cuore in gola, perchè temi un colpo di scena improvviso come avviene nei thriller
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore