Voce. The Best of Arisa

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Arisa
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Warner Music Italy
Data di pubblicazione: 25 novembre 2016
  • EAN: 5054197502323

€ 18,50

Punti Premium: 19

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

“VOCE” ripercorre la carriera musicale di Arisa, partendo da “Sincerità”, il brano del 2009 con cui si è subito fatta conoscere e amare dal pubblico, fino al nuovo singolo con Tricarico “Una cantante di musica leggera".
Il percorso artistico di Arisa è molteplice: cantante, autrice, attrice, scrittrice, personaggio televisivo, sempre illuminato dal talento, dalla curiosità e della voglia di mettersi costantemente in discussione.
La sua è indubbiamente una delle più belle voci femminili italiane, capace di emozionare anche i palati più fini e in quest’album vengono ripercorse tutte le canzoni che hanno contraddistinto il suo percorso musicale.
Attualmente impegnata come giudice nella nuova edizione di X Factor, Arisa ha all’attivo cinque album ed ha vinto due edizioni del Festival di Sanremo, nel 2009 con “Sincerità” e nel 2014 con “Controvento”. Nel 2016 sullo stesso palco ha portato il brano “Guardando il cielo” title-track del suo ultimo album di inediti.
Disco 1
1
Una cantante di musica leggera con Tricarico
2
Abbi cura di te
3
Sincerità
4
La notte
5
Quante parole che non dici
6
Controvento
7
Una notte ancora
8
Fragili con Club Dogo
9
Ci sei e se non ci sei
10
Guardando il cielo
11
La cosa più importante
12
Io sono
13
Malamorenò
14
Poi Però
15
Meraviglioso Amore mio
16
Il tempo che verrà
17
Amami
18
L’amore è un’altra cosa
19
Pace
5
di 5
Totale 2
5
2
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    davidedylan

    17/05/2019 15:08:32

    L'album di Arisa "Voce. The Best of Arisa" è come dice il titolo, una raccolta dei brani più famosi della cantante! ottima scelta dei brani consigliatissimo

  • User Icon

    Rosaria

    23/09/2018 01:29:34

    L'album di Arisa "Voce. The Best of Arisa" è come dice il titolo, una raccolta dei brani più famosi della cantante. Personalmente amo molto la voce ed il timbro di Arisa, e penso che scelga sempre di interpretare brani profondi e commercialmente molto validi, quindi di grande impatto. In questo cd troviamo ben 19 tracce e tra tutti questi brani i miei preferiti sono senza dubbio "Meraviglioso amore mio", "Poi però" e "L'amore è un'altra cosa". Lo consiglio a tutti!

  • Arisa Cover

    L'esordio come cantante è sottolineato dalla vittoria fra i giovani al Festival di Sanremo del 2009 con Sincerità e il debutto come attrice, battezzato alla Mostra del Cinema di Venezia del 2011 tra i protagonisti del film Tutta colpa della musica di Ricky Tognazzi. È stata la rivelazione della quinta edizione di X Factor e il 24 gennaio 2012 ha pubblicato il suo primo romanzo Il Paradiso non è granché per Mondadori. Cantante, attrice, scrittrice, personaggio televisivo: il percorso artistico di Arisa ha molteplici diramazioni, tutte illuminate dal sole del talento.fonte: warnermusic.it Approfondisci
| Vedi di più >
Note legali