L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1990
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Wilbur non delude!
Seguito de "Il destino del leone", altrettanto coinvolgente, forse anche di più. Smith è capace di fare leva su ciò che il lettore ama, odia, ciò che lo indispettisce, ciò che lo fa sognare. I personaggi sono descritti approfonditamente, lo sfondo storico dà interessanti spunti per approfondire le vicende della guerra anglo-boera. E' un romanzo epico, sicuramente consigliato a tutti, salvo a chi va alla ricerca di un'opera sofisticata da premio Nobel.
E' il primo libro di Wilbur Smith che leggo. Ma devo dire di esserne rimasta delusa, vista la sua fama internazionale di scrittore. Stile pulito, prosa semplice, facile da leggere, personaggi desritti bene, trama lineare. Un libro discreto ma niente di più...un libro da leggere sotto l'ombrellone quando non si ha voglia di impegnarsi in letture serie.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore