L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto con piacere e soddisfazione "Voragine" ; la storia è appassionante, scorrevole e in diversi spunti anche molto interessante: mi riferisco in particolare alle questioni geopolitiche che fanno da sfondo al percorso criminale di Jamal (terrorismo islamico, politica estera cinese, situazione di alcuni paesi africani) raccontate in modo comprensibile e appassionato. Positiva anche la caratterizzazione dei personaggi principali che tengono bene le fila della trama senza complicare troppo il racconto e mostrandosi comunque per quel che sono; persone tuttaltro che irreprensibili ma anzi ciniche ed egoiste disposte a qualunque cosa pur di perseguire l'obbiettivo prefissato incuranti delle conseguenze che possano ricadere sulle vittime dei loro comportamenti; emblematico il colpo di scena finale che coinvolge Andrea e Claudia. Insomma romanzo bello e divertente, buon esordio aspettando una nuova prova. Gianni
Davvero niente male per essere uno scrittore esordiente. Buono l'intreccio dei personaggi, originale la storia che riesce a mimetizzarsi perfettamente in mezzo a fatti di cronaca vera. Ma la vera perla è il finale, assolutamente imprevedibile!! Lo consiglio insomma, a me è piaciuto molto.
Decisamente avvincente!!! Da evidenziare come l'intrecciarsi delle storie di vita dei vari personaggi avvenga in modo così naturale e allo stesso tempo intrigante. Assolutamente consigliato a chi cerca un finale inaspettato...col botto!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore