Vudù

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Marca: Red Glove
Fascia di età: Da 8 anni
  • EAN: 8033324540404
Salvato in 44 liste dei desideri

€ 16,50

Punti Premium: 17

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
GIOCO

Altri venditori

Mostra tutti (5 offerte da 15,60 €)

Antichi sortilegi, oscuri presagi, maledizioni a non finire! Indosserai i panni di un adepto della magia oscura degli Egizi, di un veneratore dell'antica arte dei Druidi Morti-Male oppure un arcano conoscitore dei riti Vudù Haitiani? Preparatevi al più grande scontro di magia nera di tutti i tempi. Il torneo Vudù è appena iniziato! In Vudù i giocatori vestono i panni dei più perfidi e spietati stregoni di tutti i tempi che a colpi di maledizioni dovranno rendere letteralmente impossibile la vita agli altri giocatori! Dovrai giocare sibilando ogni parola oppure saltellando su un piede, potrai usare entrambe le mani o dovrai passare il resto della partita in ginocchio? Dipende tutto dalla cattiveria dei tuoi compagni di gioco! Strategia, astuzia, bluff, cattiveria saranno i temi principali in questo gioco tremendamente ambientato e bastardo!
4,22
di 5
Totale 9
5
4
4
3
3
2
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Teresa

    16/05/2020 21:29:40

    Ho provato questo gioco per la prima volta a dicembre con alcuni amici e e miei fratelli ed il risultato è stato un successone! È abbastanza semplice sa apprendere ed i materiali e la confezione sono davvero ben fatti (le rappresentazioni sulle carte sono davvero molto simpatiche) È divertente e di compagnia e si vengono a creare una serie di situazioni assurde che portano i giocatori a doversi comportare in modi bizzarri e irreali. Ogni volta che lo proviamo ci fa sempre ridere di gusto e lo consiglierei a chiunque! Come voto complessivo gli do un 8 su 10! Solo perché per poterlo gustare appieno sarebbe il caso di prendere anche le varie altre espansioni.

  • User Icon

    Marco

    15/05/2020 23:39:22

    Un gioco che coinvolge tutta la famiglia, perfetto anche con gli amici. Vudu travalica un po' il concetto stesso di gioco da tavolo perché le "maledizioni" che colpiscono i partecipanti sono in real life, bisogna realmente eseguire certe azioni descritte dalle carte. Occorre anche molta memoria per proseguire avanti nel gioco, per non regalare punti agli avversari ricordatevi le vostre e le altrui maledizioni!

  • User Icon

    Martina

    12/05/2020 09:56:27

    Un gioco divertente, diverso dai soliti. Lanci maledizioni e vedi il tuo avversario che per tutta la partita ad esempio mantiene posizioni scomodissime o sussurra parole. Lo consiglio, noi abbiamo giocato in gruppo e ci siamo divertiti

  • User Icon

    elisa

    25/09/2019 21:30:09

    Questo gioco è molto facile ed adayto a giocatori di tutte le età. Io l ho preso per giocare in famiglia e tutti si sono sciolti dal divertimento, addirittura mio papà ha fatto tutte le penitenze senza ribellarsi, non me lo sarei mai aspettata, questo gioco contribuisce a creare delle belle serate familiari

  • User Icon

    luca

    25/09/2019 09:24:51

    gioco divertentissimo nello scatolo troviamo un mazzetto di carte e un tabellone. Pescando delle carte maledizione si puo' far cantare,saltare o tante altre cose assurde all'avversario,prima di fargli tirare i dadi

  • User Icon

    divertente

    19/09/2019 19:06:21

    Il gioco è molto divertente, l’unico problema è ricordarsi tutte le maledizioni e in teoria bisogna stare molto attenti a meno che non si gioca tanto per ridere. Di certo con più giocatori diventa un macello senza precedenti!

  • User Icon

    Marco

    19/09/2019 10:51:46

    Il cavallo di battaglia della Red Glove, è un simpatico gioco in cui ci si lancia maledizioni divertenti a vicenda raccogliendo punti per arrivare per primi alla vittoria. Richiede qualche ritocchino a mio avviso, per esempio far iniziare giocatori inesperti con 2 o 3 carte maledizione già in mano, e nelle partite a 5 e 6 giocatori ridurre a 8 il numero di punti da raggiungere per non allungare troppo i tempi di gioco.

  • User Icon

    Elena

    10/03/2019 09:07:50

    Qualcuno lo ha definito un filler, ma le partite non durano proprio poco... a noi sono durate 40 minuti circa. Divertente perchè i giocatori devono sottostare ad alcune regole imposte dalle carte (maledizioni) che cambiano in continuazione, e richiedono destrezza, più che ingegno e cervello. Anzi, di cervello non ne serve proprio! Ottimo per chi non ama i giochi da tavolo macchinosi, vuole ridere a crepapelle (un esempio: ogni tuo turno devi giocarlo tenendo la testa appoggiata sulla mano e contemporaneamente devi fare il giro attorno alla tua sedia...oppure puoi parlare solo in falsetto)... adattissimo ai bambini!

  • User Icon

    ottimo

    19/09/2018 13:06:44

    un gioco adatto a tutte le età. si tratta di un gioco nel quale tramite dei dati conn delle figure su ogni facciasi possono comprare delle carte dei malefici o delle risoluzioni per gli incantesimi. questi incantesimi devono essere inflitti ai propri avversari che dovranno portarsela fino alla fine della partita. le maledizioni consistono in azioni ripetitive come alzarsi dalla sedia prima di cominciare il proprio turno, bisogna tenerre la mano sula tavolo per tutta la partita, ecc. nel caso in cui il giocatore non si ricordi la maledizione da svolgere perderà dei punti.

Vedi tutte le 9 recensioni cliente
Note legali