€ 7,99

Venduto e spedito da IBS

8 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Il venticinquenne Wes è il tipico individuo ignorato dalla vita. Il suo capo lo rimprovera in continuazione mentre la ragazza lo tradisce col suo migliore amico. Un giorno viene avvicinato da una bellissima donna, tutta tatuaggi e pistole, che lo affilia a una misteriosa confraternita. Dopo averlo addestrato gli affida la missione di eliminare lo spietato killer che uccise suo padre. L'antica organizzazione di assassini nasconde un segreto e spetterà a Wes svelarlo.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    fabrizio

    05/07/2009 09:16:36

    Film irreale (e fin qui nulla di male) e stupido alla massima potenza. A parte la continua esaltazione della violenza, fine a se stessa, ed il continuo disprezzo della gente per tutta la durata del film quella che resta e' il messaggio finale dell'attore che si rivolge allo spettatore e gli da' della nullita' perche' non ha ancora ammazzato nessuno. Se questi sono i messaggi che passano tutti i mass media americani alla popolazione non mi stupisco che nella sola Los Angeles ci siano piu' omicidi che in tutta Italia, noi italiani avremo i nostri difetti ma sappiamo dare ancora qualche valore alle persone e mostrare un po' di rispetto verso il prossimo. Angelina Jolie ha fatto films pessimi ma almeno con uno straccio di trama o qualche cosa da apprezzare, ma questo film e' davvero terribile. Se volete spendere il vostro tempo e' piu' utile stare un paio d'ore a fissare il nulla che guardare questo film.

  • User Icon

    Richy

    21/04/2009 13:37:55

    NESSUNA PAROLA! IL MIGLIOR FILM D'AZIONE DEGLI ULTIMI 20 ANNI

  • User Icon

    Raymond

    16/04/2009 23:46:44

    Irreale, ma davvero spettacolare. E' uno show, va preso come tale. Però l'ultima frase, il messaggio finale, è davvero sconvolgente. Il film mi ha divertito per tutto il tempo. Angelina Jolie da sola vale il prezzo del biglietto, è nata per stare davanti ad una cinepresa, il carisma è una dote rara. Altri bravi attori...

  • User Icon

    maurizio

    26/11/2008 16:27:30

    Concordo. McAvoy mi sembra poco tagliato per la parte, considerando quel po' po' di attori di contorno. Il film tratta temi classici (giustizieri, traditori, amor filiale, lealtà e onore) in maniera a tratti confusa e manieristica (il "perdente" che deve per forza essere vessato sul lavoro da una cicciona antipatica e cornificato dal suo "miglior" amico - figuriamoci il peggiore ... che poi diventa in 4 lezioni a suon di botte la quintessenza del killer professionista). Gradevoli e sopra le righe alcune scene (specie i topi bomba) Un po' patetico il finale.

  • User Icon

    massimo

    24/11/2008 16:45:57

    Strano film. Rimescola in maniera un po' confusa l'idea della setta esoterica di assassini/giustizieri con un grande cast (anche se il protagonista è "minore") e un ampio ricorso agli effetti speciali altamente spettacolari e qualche idea brillante (le vasche rigeneranti, anche se già viste nei film di vampiri). Lascia un po' perplessa l'idea di fondo.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: Universal Pictures, 2008
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 105 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano; Portoghese
  • Formato Schermo: Widescreen
  • Area2
  • Contenuti: dietro le quinte (making of)