L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Abbastanza brutto
Giocattolone action, divertente, ironico e violento, dallo stile molto "Matrixiano" e carico di bullet time, rallenty ed evoluzioni spettacolari. Tratto da una miniserie a fumetti del buon Mark Millar, di cui rimane ben poco, il film racconta le gesta di una fantomatica confraternita di assassini/tessitori che seguono gli ordini di un telaio del fato che tesse nella sua trama i nomi delle persone che devono essere eliminate. Ottimo e stellare il cast con un buon James McAvoy in parte nel doppio ruolo di sfigato e giustiziere superumano, bellissima e adatta al ruolo action Angelina Jolie. Moderna e videoclippara la regia di Timur Bekmambetov con soluzioni visive ed inquadrature davvero particolari e spettacolari e che riesce a confezionare notevoli scene d'azione
Film irreale (e fin qui nulla di male) e stupido alla massima potenza. A parte la continua esaltazione della violenza, fine a se stessa, ed il continuo disprezzo della gente per tutta la durata del film quella che resta e' il messaggio finale dell'attore che si rivolge allo spettatore e gli da' della nullita' perche' non ha ancora ammazzato nessuno. Se questi sono i messaggi che passano tutti i mass media americani alla popolazione non mi stupisco che nella sola Los Angeles ci siano piu' omicidi che in tutta Italia, noi italiani avremo i nostri difetti ma sappiamo dare ancora qualche valore alle persone e mostrare un po' di rispetto verso il prossimo. Angelina Jolie ha fatto films pessimi ma almeno con uno straccio di trama o qualche cosa da apprezzare, ma questo film e' davvero terribile. Se volete spendere il vostro tempo e' piu' utile stare un paio d'ore a fissare il nulla che guardare questo film.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore