Wanted. Scegli il tuo destino (1 DVD)
- EAN: 5050582541151
- Maggiori dettagli

Disponibilità immediata
Altri venditori
Mostra tutti (7 offerte da 2,49 €)
-
11/03/2019 11:16:49
Giocattolone action, divertente, ironico e violento, dallo stile molto "Matrixiano" e carico di bullet time, rallenty ed evoluzioni spettacolari. Tratto da una miniserie a fumetti del buon Mark Millar, di cui rimane ben poco, il film racconta le gesta di una fantomatica confraternita di assassini/tessitori che seguono gli ordini di un telaio del fato che tesse nella sua trama i nomi delle persone che devono essere eliminate. Ottimo e stellare il cast con un buon James McAvoy in parte nel doppio ruolo di sfigato e giustiziere superumano, bellissima e adatta al ruolo action Angelina Jolie. Moderna e videoclippara la regia di Timur Bekmambetov con soluzioni visive ed inquadrature davvero particolari e spettacolari e che riesce a confezionare notevoli scene d'azione
-
05/07/2009 09:16:36
Film irreale (e fin qui nulla di male) e stupido alla massima potenza. A parte la continua esaltazione della violenza, fine a se stessa, ed il continuo disprezzo della gente per tutta la durata del film quella che resta e' il messaggio finale dell'attore che si rivolge allo spettatore e gli da' della nullita' perche' non ha ancora ammazzato nessuno. Se questi sono i messaggi che passano tutti i mass media americani alla popolazione non mi stupisco che nella sola Los Angeles ci siano piu' omicidi che in tutta Italia, noi italiani avremo i nostri difetti ma sappiamo dare ancora qualche valore alle persone e mostrare un po' di rispetto verso il prossimo. Angelina Jolie ha fatto films pessimi ma almeno con uno straccio di trama o qualche cosa da apprezzare, ma questo film e' davvero terribile. Se volete spendere il vostro tempo e' piu' utile stare un paio d'ore a fissare il nulla che guardare questo film.
-
21/04/2009 13:37:55
NESSUNA PAROLA! IL MIGLIOR FILM D'AZIONE DEGLI ULTIMI 20 ANNI
-
16/04/2009 23:46:44
Irreale, ma davvero spettacolare. E' uno show, va preso come tale. Però l'ultima frase, il messaggio finale, è davvero sconvolgente. Il film mi ha divertito per tutto il tempo. Angelina Jolie da sola vale il prezzo del biglietto, è nata per stare davanti ad una cinepresa, il carisma è una dote rara. Altri bravi attori...
-
26/11/2008 16:27:30
Concordo. McAvoy mi sembra poco tagliato per la parte, considerando quel po' po' di attori di contorno. Il film tratta temi classici (giustizieri, traditori, amor filiale, lealtà e onore) in maniera a tratti confusa e manieristica (il "perdente" che deve per forza essere vessato sul lavoro da una cicciona antipatica e cornificato dal suo "miglior" amico - figuriamoci il peggiore ... che poi diventa in 4 lezioni a suon di botte la quintessenza del killer professionista). Gradevoli e sopra le righe alcune scene (specie i topi bomba) Un po' patetico il finale.
-
24/11/2008 16:45:57
Strano film. Rimescola in maniera un po' confusa l'idea della setta esoterica di assassini/giustizieri con un grande cast (anche se il protagonista è "minore") e un ampio ricorso agli effetti speciali altamente spettacolari e qualche idea brillante (le vasche rigeneranti, anche se già viste nei film di vampiri). Lascia un po' perplessa l'idea di fondo.
- Produzione: Universal Pictures, 2008
- Distribuzione: Universal Pictures
- Durata: 105 min
- Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
- Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano; Portoghese
- Formato Schermo: Widescreen
- Area2
- Contenuti: dietro le quinte (making of)
