The War. Il pianeta delle scimmie (Blu-ray)

(War for the Planet of the Apes)

Titolo originale: War for the Planet of the Apes
Regia: Matt Reeves
Paese: Stati Uniti
Anno: 2017
Supporto: Blu-ray
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Cesare e il suo popolo di scimmie sono costretti a battersi contro un esercito di esseri umani guidati dal crudele Colonnello (Woody Harrelson). Le scimmie subiscono gravi e dolorose perdite eche porteranno Cesare a confrontarsi con i suoi istinti più cupi e bestiali, e a partire per un viaggio di esplorazione nel tentativo di vendicare la sua razza. Quando il suo cammino di ricerca lo porterà faccia a faccia con il Colonnello, si scatenerà una battaglia epica che determinerà le sorti delle rispettive specie e il futuro del pianeta.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    lupetto

    23/09/2018 15:33:00

    Terzo capitolo di una saga ben riuscita nel suo complesso. Sa coniugare bene l'intrattenimento senza essere deleteria per i personaggi e per le tematiche. Semmai in questo capitolo l'ambizione tende forse a voler strafare troppo. Mette sul piatto una storia che ha il sapore del western classico, cita in maniera palese Apocalipse now attraverso il personaggio del Colonello interpretato da un bravissimo Harrelson, sorta di simbolico vicolo cieco a cui è giunta l'umanità. Un film che scorre via liscio come l'olio per oltre due ore e non annoia un attimo, che di per sè un attestato di merito.

Scrivi una recensione

La trilogia prequel trova il suo compimento tra esplosioni, effetti speciali e omaggi ai capisaldi del cinema di guerra

Trama
Nonostante la morte di Koba, la guerra scatenata da questi tra le scimmie e gli umani procede senza sosta. I soldati americani, guidati dal Colonnello, vogliono catturare Cesare, geniale condottiero dei primati super-intelligenti, e ristabilire il primato della razza umana.

  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2017
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 140 min