Topone PDP Libri
Salvato in 6 liste dei desideri
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Web usability 2.0. L'usabilità che conta
42,75 € 45,00 €
LIBRO
Venditore: IBS
+430 punti Effe
-5% 45,00 € 42,75 €
ora non disp. ora non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
42,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
42,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Web usability 2.0. L'usabilità che conta - Jakob Nielsen,Hoa Loranger - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Web usability 2.0. L'usabilità che conta Jakob Nielsen,Hoa Loranger
€ 45,00
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l’elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio Ufirst.
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Descrizione

Nel 2000 Jakob Nielsen, un'autorità di riferimento per il design interattivo, pubblicò Web Usability, un bestseller internazionale che cambiò per sempre il modo di pensare il Web. In questo Web Usabillty 2.0 - L'usabilità che conta Nielsen e Hoa Loranger, sua collega e specialista di user experience, ritornano, dopo altri cinque anni di test con gli utenti, sui principi di design indicati in quel primo libro. Forti di un background senza pari, gli autori ci offrono una critica oggettiva, rinnovata e rivista, di siti reali, attuali, valutandoli per leggibilità, navigabilità, reperibilità, adeguatezza del design e altri fattori di usabilità del Web di oggi. Quest'opera è essenziale per chiunque abbia seriamente intenzione di usare il Web come strumento di business.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2006
10 ottobre 2006
Libro tecnico professionale
XXVI-406 p., ill. , Brossura
9788850325399
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore