L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Marillion ha quasi inondato il mercato di album dal vivo negli ultimi 3 anni. Va da sé che i Marillion sono una band dal vivo eccezionale. «With Friends at St. David's, lungo 131,5 minuti, è uno dei loro migliori concerti di sempre. È chiaramente udibile e evidente che la band vuole ancora veramente fare musica e funziona con la corrispondente gioia di suonare. Uno dei motivi per acquistare questo album è che 5 delle 11 canzoni da sole hanno una lunghezza eccessiva assoluta: «Gaza» (18:53 minuti), «The New Kings» (17:49; «Ocean Cloud» (18:57), «The Sky Above The Rain» (11:33) e «This Strange Engine» (17:14). Con «Hollow Man» c'è solo una breve canzone! Personalmente, l'album «With Friends From The Orchestra» è stato un po' troppo lungo e orchestrale per me, questo album è molto più oscillante e gli strumenti classici (violini, violoncello, corno, flauto) completano meravigliosamente il quadro generale. Soprattutto l'uso delle corde e del flauto donano a molte canzoni nuove sfumature (ad esempio «Gaza», «This Strange Engine») o prestano ai brani ancora più profondità (ad esempio «Estonia», «The Sky Above The Rain»). È incredibile quali grandi differenze possono essere fatte aggiungendo corde e flauti: mi piacciono le canzoni che ho citato «Estonia» e soprattutto «The Sky Above The Rain» su questo album molto meglio che nei rispettivi album in studio. Anche molto mi piace la versione a dondolo di «Zoperated Out» (qui viene aggiunto un passaggio dal classico Led Zeppelin «Kashmir») e «The New Kings» ha più potere che sull'album in studio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore