L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si tratta della malattia della madre, lo si fa con inevitabile malinconia ma con un lieto fine. Storia ben scritta, ben disegnata, consiglio se si vuole uscire dai classici.
Storia un po' triste malinconica. Trama originale e bei disegni e colori
Wonder Park è un cartone animato uscito qualche mese fa. Qui troviamo la protagonista, Cameron Bailey, una bambina che si sente un po’ sola vista la malattia della mamma. Ma un giorno nel bosco viene attratta da qualcosa e scopre una rotaia tutta coperta dalla sterpaglia con una piccola vetturina sopra. Scopre che è un grande vecchio e abbandonato Luna Park che lei ha il compito di portare di nuovo alla luce. Un bel cartone animato da gustarsi con i propri figli o nipotini che unisce alla magia di certe scene anche i problemi e le angustie della vita vera. Perché Cameron deve affrontare quello che purtroppo sta vivendo sua mamma. E lo deve fare da sola, almeno fino a quando non scopre questo Wonderland, il Paese delle Meraviglie, come quello di Alice. Cartone molto colorato, vivacissimo, in grado di trascinarvi nel divertimento delle tantissime attrazioni per un giorno in questo incredibile Luna Park pieno zeppo di sorprese. Mi ha incantato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film edificante, emotivo, ottimo da proporre ai bambini aperti a qualcosa di diverso
Trama
June è una bambina di grande immaginazione e con uno straordinario talento per l'ingegneria. Insieme alla madre - e ai suoi animali di peluche - dà vita con la fantasia a un intero parco dei divertimenti, Meravigliandia, dove ci sono cascate di fuochi d'artificio, zone a gravità zero tra enormi palloni, giostre con pesci volanti e chi più ne ha più ne metta. Inoltre con gli amici del quartiere June riesce a mettere in piedi vere e proprie attrazioni improvvisate, che non sempre però vanno come vorrebbe. La sua vita prende una brusca svolta quando sua madre si ammala e deve lasciare la casa, per essere seguita dai dottori di una clinica. A quel punto June decide di distruggere la mappa di Meravigliandia, che le sembra solo un ricordo infantile e doloroso, ma scoprirà che il potere della immaginazione è qualcosa di più reale di quanto credeva.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore