Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Wonder Woman 1984 (DVD) di Patty Jenkins - DVD

Wonder Woman 1984 (DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Patty Jenkins
Paese: Stati Uniti
Anno: 2020
Supporto: DVD

nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Avventura

Salvato in 48 liste dei desideri

€ 14,99

Punti Premium: 15

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (7 offerte da 14,99 €)

Ambientate negli anni Ottanta, le avventure di Wonder Woman, che si ritrova ad affrontare nuovi pericolosi nemici come Cheetah, formidabile combattente dall'agilità di un felino.

«La statuaria Gal Gadot resta un'eroina amabile, mentre la comica americana Kristen Wiig (l'abbiamo vista nel remake al femminile di Ghostbusters) è deliziosa nella parte della ricercatrice disadattata» - Roberto Nepoti, la Repubblica

«Una ragazza bella e guerriera che salva il mondo fa piacere, mica possiamo vivere con le scrittrici addolorate come modello» - Mariarosa Mancuso, il Foglio

Dalla regista Patty Jenkins e con protagonista Gal Gadot nel ruolo che dà il titolo al film, “Wonder Woman 1984” fa un balzo in avanti fino agli anni ’80, dove l’ultima avventura di Wonder Woman la vede cavalcare fulmini nel cielo, indossare ali dorate e inseguire un suo sogno mentre è alla caccia di due nuovi e formidabili nemici: Max Lord e Cheetah. In “Wonder Woman 1984”, il destino del mondo è nuovamente in pericolo, e solo l’intervento di Wonder Woman riuscirà a salvarlo. Questo nuovo capitolo della storia di Wonder Woman, vede Diana Prince vivere tranquillamente in mezzo ai mortali nei vibranti e scintillanti anni ‘80—un’epoca di eccessi spinta dal bisogno di possedere tutto. Nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, mantiene un basso profilo, occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Ma adesso, Diana dovrà uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da un mondo in pericolo di vita.

4
di 5
Totale 3
5
0
4
3
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Thereaway

    01/04/2021 22:04:09

    Secondo film interamente dedicato a Wonder Woman che parte da un famoso adagio, attento a quello che desideri potrebbe avverarsi... Una misteriosa pietra se toccata esprimendo un desiderio lo rende reale. Anche Wonder woman inconsapevole di ciò esprimerà un desiderio. Ma tutto ha un costo... E nella successione degli eventi ogni desiderio realizzato avrà effetti inaspettati. Presente un bonus sulla realizzazione di una scena.

  • User Icon

    Davide

    29/03/2021 06:44:04

    Il film e la protagonista comunicano un bel messaggio!

  • User Icon

    luca

    23/03/2021 16:17:30

    molto bello!

  • Produzione: Warner, 2021
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 155 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Tedesco per non udenti; Francese; Olandese
  • Area2
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali