Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Prenota e ritira
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio
Riepilogo della prenotazione
Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio
Ambientate negli anni Ottanta, le avventure di Wonder Woman, che si ritrova ad affrontare nuovi pericolosi nemici come Cheetah, formidabile combattente dall'agilità di un felino.
«La statuaria Gal Gadot resta un'eroina amabile, mentre la comica americana Kristen Wiig (l'abbiamo vista nel remake al femminile di Ghostbusters) è deliziosa nella parte della ricercatrice disadattata» - Roberto Nepoti, la Repubblica
«Una ragazza bella e guerriera che salva il mondo fa piacere, mica possiamo vivere con le scrittrici addolorate come modello» - Mariarosa Mancuso, il Foglio
Dalla regista Patty Jenkins e con protagonista Gal Gadot nel ruolo che dà il titolo al film, “Wonder Woman 1984” fa un balzo in avanti fino agli anni ’80, dove l’ultima avventura di Wonder Woman la vede cavalcare fulmini nel cielo, indossare ali dorate e inseguire un suo sogno mentre è alla caccia di due nuovi e formidabili nemici: Max Lord e Cheetah. In “Wonder Woman 1984”, il destino del mondo è nuovamente in pericolo, e solo l’intervento di Wonder Woman riuscirà a salvarlo. Questo nuovo capitolo della storia di Wonder Woman, vede Diana Prince vivere tranquillamente in mezzo ai mortali nei vibranti e scintillanti anni ‘80—un’epoca di eccessi spinta dal bisogno di possedere tutto. Nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, mantiene un basso profilo, occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Ma adesso, Diana dovrà uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da un mondo in pericolo di vita.Un ottimo sequel. Gal Gadot sempre pazzesca!
Io amo il personaggi di Wonder Woman, e Gal Gadot è fantastica nel ruolo, questo sequel però non mi ha convinto a pieno, il primo è sicuramente più bello. Non mi ha convinto il villan. Comunque da vedere per una serata piacevole.
E' un peccato dover recensire un film solo per la bellezza della sua protagonista, ma se non ci fosse la meravigliosa Gal Gabot, il film meriterebbe meno di due stelle. Noiso soprattutto all'inizio, poi si riprende un po' quando finalmente si inizia la fase dei combattimenti. Trovo inutili molte scene, tra cui quella dell'armatura indossata alla fine che praticamente non serve quasi a nulla e si rompre dopo pochi colpi. Peccato perché l'attrice secondo me incarna perfettamente il ruolo dell'amazzone del fumetto.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore