Wonder Woman (Blu-ray)

Regia: Patty Jenkins
Paese: Stati Uniti
Anno: 2017
Supporto: Blu-ray

60° nella classifica Bestseller di IBS Film - Azione

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

UNA DEA. UNA GUERRIERA. UNA LEGGENDA

Prima di diventare Wonder Woman, era Diana la principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca ben nascosta e addestrata a diventare una guerriera invincibile. Quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell'uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri... e il suo vero destino.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    sake80

    23/09/2018 15:45:16

    Le caratteristiche del personaggio di Wonder Woman sono quelle basiche dei fumetti di una volta. Privo di problematicità particolari, più peculiari invece ai film Marvel, l'eroina mostra tutta la sua purezza nell'essere cresciuta all'interno di una bolla paradisiaca ed incapace di individuare le sfumature del mondo esterno, dimostrando tutta la sua ingenuità e certamente non dimostrando di essere un fenomeno di scaltrezza. Wonder Woman è un dignitoso film di intrattenimento, arrivare al livello di certi prodotti Marvel, non tutti ovviamente perchè di ciofeche ne hanno fatte anche loro, c'è ancora strada da fare.

  • User Icon

    andre78

    20/09/2018 14:51:54

    L'universo cinematografico DC sta prendendo sempre più forma, questo è il quarto film della serie dopo Man of Steel, Batman V Superman e Suicide Squad. La qualità video è ottima e l'audio italiano è finalmente un 5.1 DTS-HD MA mentre per la lingua inglese troviamo un 5.1 Dolby Atmos-TrueHD. La storia illustra un po' come nasce questa eroina, Gal Gadot è da sogno, rappresenta proprio la Wonder Woman dei fumetti e di come la si immaginava sfogliando le storie disegnate

  • User Icon

    Mario

    19/09/2018 18:49:25

    Uno dei migliori film della Dc Comics con l'attrice Gal Gadot bellissima e veramnte nel ruolo ! Un mix di azione e avventura !Audio in hd Italiano molto potente e video perfetto .Peccato che la versione 3d Warner ora la venda separata su molti titoli compreso questo .

  • User Icon

    Linda

    19/09/2018 12:34:31

    Ho sempre avuto un debole per Wonder Woman, questa pellicola conferma ciò che penso. Il film è molto ben riuscito,pieno di effetti speciali con una storia carica di significato e di valori. La nostra protagonista è Diana ,figlia della regina Amazzone di Temishira ,nata e cresciuta in questa isola celata al mondo dei mortali. In questa isola ci abitano esclusivamente sole donne tutte guerriere molto forti e addestrate. Un giorno Diana mentre passa vicino alle coste e si imbatte in un naufragio : riesce a salvare la persona all’interno del mezzo è molto sorpresa vede che è un uomo . Da li Diana viene a conoscenza di tante verità nascoste . In questa pellicola vediamo la nascita della nostra eroina che scopre quale è il suo destino.

  • User Icon

    marco

    18/09/2018 14:33:12

    sicuramente il migliore della serie dc. non si arriva ai livelli di alcuni marvel ma è comunque piacevole.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione

Un film-prologo che introduce Diana Prince e la sua mitologia, ma per vedere Wonder Woman occorrerà aspettare

Trama
Diana è l'unica figlia della regina delle Amazzoni, Ippolita. Cresciuta nell'isola paradisiaca offerta al suo popolo da Zeus, sogna di diventare una grande guerriera e si fa addestrare dalla più forte delle Amazzoni, la zia Antiope. Ma la forza di Diana, e il suo potere, superano di gran lunga quelli delle compagne. Il giorno in cui un aereo militare precipita nel loro mare e la giovane, ormai adulta, salva dall'annegamento il maggiore Steve Trevor, nulla e nessuno riuscirà ad impedirle di partire con lui per il fronte, dov'è determinata a sconfiggere Ares e a porre così fine per sempre alla guerra.

  • Produzione: Warner Home Video, 2017
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 140 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS-HD Master Audio 5.1);Inglese (Dolby Atmos TrueHD);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Finlandese; Islandese; Norvegese; Svedese; Olandese; Danese; Francese
  • Formato Schermo: 2,40:1 16:9