L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Alcuni stralci di recensioni sui Ganesh. Il dj siciliano Enzo Ponzio fondatore dei Ganesh, ripropone i suoi due primi lavori “Sopra La Soglia” e “Club 21” in box a prezzo speciale. Rinomato produttore in ambito nu-jazz, house, downtempo, tra i trenta migliori dj italiani.(GQ) L'etichetta Andriese (ma dal respiro internazionale) non si ferma e spiattella una serie di produzioni deliziose come una ciliegina nel White Lady. Tra le altre ….. Ganesh, progetto stilisticamente gangliare che è annoverabile tra le punte di diamante del folto roster della Scenario,.....un notevole salto in avanti, che ci fa azzardare un paragone con i più blasonati esponenti viennesi e tedeschi del cosiddetto nu jazz. Tracce come See U o Disco Evening qualcuno potrebbe aspettarsele nei dischi di Rodney Hunter o dei Tosca. (Vito Cammaretta – The Vibes) Ganesh è un supervisore che è riuscito a creare un disco di debutto che naviga a vista nei mari del downtempo. Sonorità riappacificanti con se stessi e con l'ambiente circostante…….l'artista riesce anche nel tentativo di sdoganare questo genere da confort dai meandri del luogo comune stile 'cocktail party'. ………..A brani dal fascinoso incedere ("Our Night", "Restart", "Just for Me") se ne aggiungono altri che nella loro incompiutezza formale ("In My Heart" sembra orbitare nella galassia Stevie Wonder) trovano paradossalmente la propria suggestiva bellezza. (Michele Chisena – All About Jazz) Il duo siculo dei Ganesh, forti delle loro frequentazioni dietro la consolle proseguono il loro cammino all’interno gli scenari sonori della musica nu jazz e downtempo e dei groove dai colori più soul e funk. A dimostrazione di questa nuova tappa professionale anche l’incontro e il feeling instaurato con l’inglese Marlon Cherry voce black carismatica. Tra i brani da non perdere “Evergreen” nusoul patinato, le pulsioni jazzy della duplice “ Kizzmaijazz” e la bossa di “ Mr. Brown”. Club21 è set disco ballabile ed ascoltabile come sottofondo sonoro chiccoso e trendy.(M. Vanghi - Newseek)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore