L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Anime che voglio salvare nella mia collezione, inizio avvincente che poi man mano un po delude per i personaggi e la trama. Packaging della Dynit (first press) ottimo .
Questo The Wonderland è il classico esempio di film in cui manca il cuore. I personaggi sono molto stereotipati, senza profondità, approfondimento psicologico e anima. La trama è molto lineare a parte un dettaglio a cui si può arrivare e procede stancamente per tutta la lunghissima durata del film. I ritmi infatti sono molto lenti. Tante scene e situazioni non hanno alcun senso di esistere e potevano essere sforbiciate dal minutaggio finale alleggerire la trama. L'unica cosa che funziona è il comparto grafico che però ha a tratti delle cadute rovinose. Raramente mi capita di non poterne più di un film e di usare la funzione doppia e tripla velocità per andare al punto. Purtroppo The Wonder appartiene a questa categoria.
Film anime di quasi 2 ore che però non mi ha convinto pienamente. Dal bravissimo regista Keiichi Hara mi aspettavo sicuramente di più, invece ci troviamo di fronte ad un film semplice, ma povero di contenuti, come invece ci hanno abituato da sempre le grandi produzioni giapponesi. La prima parte (quella del viaggio) è troppo lunga e perfino noiosa, meglio verso la fine, anche se forse è un pò superficiale ed affrettata. Questo film sembra quasi un incrocio tra le opere della Disney e quelle dello Studio Ghibli e questo non è bene, perchè una produzione cinematografica dovrebbe avere sempre una propria identità. Sul lato tecnico invece non ho nulla da obbiettare, trovandoci di fronte ad ottimi fondali ed animazioni. Buone le musiche. L'edizione italiana Dynit si presenta come sempre molto curata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore