Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

WWE SmackDown vs. Raw 2008

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: PlayStation2
Produttore: THQ
Anno: 2007
Età consigliata: 16+ PEGI
Salvato in 2 liste dei desideri

€ 9,90

Venduto e spedito da Vendiloshop

spinner

Disponibile in 5 gg lavorativi

+ 6,00 € Spese di spedizione

Quantità:
VIDEOGIOCO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

WWE SmackDown vs Raw 2008 permette ai giocatori di trasformare le Superstar WWE di oggi nelle leggende di domani. Il franchise numero 1 del wrestling in tutto il mondo promette modalità di gioco più dettagliate e strategiche con nuove importanti caratteristiche e una grafica incredibile che supporteranno il debutto su tre nuove piattaforme di gioco. ora di vivere la vita di una Superstar. Come giocherai? Stili i combattimento: con 8 stili di combattimento da Superstar tra i quali scegliere, WWE SmackDown vs Raw 2008 offre un'esperienza di gioco unica. Ogni stile di combattimento ha la sua strategia unica con mosse esclusive, abilità, attributi e molto altro. Prendi il controllo del combattimento e senti il potere di una Superstar. Struggle submisison system: il nuovo Struggle Submission System permette ai giocatori di controllare le loro Superstar in modo naturale e intuitivo usando gli stick analogici. Realismo e strategia sono all'avanguardia, poichè i giocatori possono ora controllare la forza che applicano combattendo. Presenza ecw: la vita di una Superstar di WWE non è mai tranquilla. ECW invade WWE SmackDown vs Raw 2008 con una serie di Superstar, nuove arene di combattimento e oggetti. modalita' wwe: 24/7: combinando la famosa modalità stagione e General Manager dalla versione precedente, la modalità WWE 24/7 ti permette di sperimentare lo stile di vita delle Superstar. Le opzioni di sviluppo multiplo del personaggio, le statistiche e i punteggi porteranno i giocatori a diventare una leggenda. fan support: WWE SmackDown vs Raw 2008 offre numerosi aggiornamenti, inclusi nuovi rosters, più hotspot, più combattimenti fuori ring, maggior supporto per le community online e molto di più! (scheda di Halifax).
4,67
di 5
Totale 3
5
2
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Silvio

    10/03/2009 14:43:11

    Bellissimo!! Mi ha impressionato in positivo questo gioco, sinceramente non pensavo potesse prendermi tanto!! La grafica è stupenda. il sonoro eccezionale e fedelissimo agli show reali della WWE con tutte le musiche originali associate ai wrestlers. Lo stesso vale x le entrate prima dei match e x le mosse sul ring!! Tutto fatto benissimo!! Poi la giocabilità l'ho trovata davvero buona, all'inizio è un pò complicato padroneggiare tutti i tasti e le varie combinazioni, ma quando ci si inizia a destreggiare è una vera soddisfazione!! Sicuramente il miglior picchiaduro che ho mai provato, poi c'è la modalità 24/7 che ripercorre l'intero calendario della WWE tra show e PPV, giocabile con qualunque wrestler! In questo momento sto giocando con Shawn Michaels e sinceramente faccio fatica a staccarmi dalla play x la curiosità di scoprire il continuo evolversi delle storie che si creano fuori e dentro il ring! L'unico difetto, se proprio lo si vuole trovare, sta nei caricamenti che compaiono troppo spesso e che interrompono anche gli ingressi dei vari atleti sul ring... In ogni caso titolo consigliatissimo a tutti gli appassionati di Wrestling!!

  • User Icon

    SILVANO

    30/11/2007 22:00:29

    OTTIMO

  • User Icon

    Francesco

    25/11/2007 11:29:49

    Capolavoro.Il nono episodio della serie Smackdown! vs Raw è assolutamente il migliore per grafica e giocabilità.Il sonoro è nella media e la giocabilità con le leve anologiche può creare qualche fastidio,in più quest'anno c'è anche una nuova federazione:l'ECW.Un gioco che consiglio a tutti gli amanti del wrestling!

  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Sistema video: PAL
Note legali