Artisti: Kylie Minogue
Supporto: CD Audio
Numero dischi: 1
Etichetta: EMI
Data di pubblicazione: 23 novembre 2007
  • EAN: 5099951547301
pagabile con 18App

Articolo acquistabile con 18App

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 21,90

Venduto e spedito da IBS

22 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità:
Descrizione
L'attesa è finita e la bomba sexy Kylie Minogue torna, dopo tre anni di assenza dalle scene, con questo formidabile nuovo album "X". Misterioso, ammaliante e assolutamente pop, "X" contiene 13 nuovi pezzi che ci riportano nel mondo di Kylie, regina delle hit. Presentato da "2 Hearts" già in salita in tutte le playlist, l'album contiene varie canzoni degne delle vette mondiali: le provocanti LIKE A DRUG o NU-DI-TY alla romantica IN MY ARMS, alla corale COSMIC.Un grande ritorno con un grande album.
Disco 1
  • 1 2 Hearts
  • 2 Like a Drug
  • 3 In My Arms
  • 4 Speakerphone
  • 5 Sensitized
  • 6 Heart Beat Rock
  • 7 The One
  • 8 No More Rain
  • 9 All I See
  • 10 Stars
  • 11 Wow
  • 12 Nu-di-ty
  • 13 Cosmic

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    fabio colombo

    06/04/2009 19:33:09

    Dopo un anno e mezzo X suona come nato ieri.E tra X anni (10) suonerà esattamente come oggi. Perchè Kylie e soci hanno preso una avenue musicale con parecchie, stuzzicanti traverse. Molto da dire, parecchio da ascoltare, tutto da apprezzare. "2 hearts" starebbe bene anche in bocca a Deborah Harry,"Like a drug" è come catturare al lazo lo spirito degli eighties, "Speakerphone" elettrizza ( e nell'X tour diventa ancor più magistrale), "No more rain" cancella davvero la pioggia, "All I see" non ti fa più prendere sonno. Il disco pop dell'anno, probabilmente del decennio. Chapeau.

  • User Icon

    andreamaddy

    02/02/2009 12:20:52

    Non sono un grandissimo fan della Kylie Minogue ultima fase trendy elettronica si, ma sempre un po' troppo superficiale e kitch...non è certo Madonna, e non lo sarà mai! Ad esempio io ho adorato il disco del 1994 che portava il suo nome (quello di Confide In Me x intenderci) quello si che era raffinato e cmq commerciale. Però devo ammettere che questo ritorno con X è cmq molto convincente, ben arrangiato ed accattivante quanto basta, Kylie canta alla maniera di uno strano ibrido tra Paula Abdul, Britney Spears ed il look ricorda quello di Alison Goldfrapp...i brani migliori sicuramente Stars, The One, Like A Drug (ottime tastiere)...quello che veramente manca è una Minogue un po' riflessiva (era lecito aspettarsela visto quello che le è successo)...Nu-Di-Ty e Speakerphone sono prodotte da Bloodshy And Avant e si sente, cmq la si metta un disco riuscito.

  • User Icon

    Alessandro

    14/03/2008 12:57:43

    é il primo cd di kylie che mi ha conquistato..! é veramente stupendo...le mie canzoni preferite sono wow e in my arms ma anke cosmic e 2 hearts non sono male...le faccio i complimenti e spero ke questo album le porti fortuna...ieeeee

  • User Icon

    David

    07/02/2008 19:18:49

    L'ultimo cd di inediti di Kylie Minogue risale al 2003, con "Body language" la principessa australiana del pop ci aveva stupito, avrebbe potuto continuare a sfornare singoli solidi ma anche molto commerciali dopo l'enorme successo di "Fever", invece ha scelto una strada in salita, ma è stata giustamente premiata dal pubblico. Questo decimo album in studio mostra una Kylie in gran forma dopo le vicende passate che l'avevano allontanata dalla musica. "X" è un album curatissimo, gli autori dei brani sono tutti grandi nomi e le canzoni meritano tutte di essere ascoltate. L'elettronica e la dance dominano questo disco pieno di suoni curatissimi e di dance contagiosissima. I miei pezzi preferiti sono "No More Rain", "All I See" e "Wow" (che è stato scelto come secondo singolo ed uscirà tra due settimane). Brava Kylie!

  • User Icon

    Casper

    23/12/2007 19:59:50

    X segna il ritorno della minuta cantante pop australiana Kylie Minogue; un cd sicuramente molto curato nei dettagli che alterna canzoni dance-pop come Like a drug ( che ricorda parecchio Hung up di Madonna, con la batteria che scandisce il tempo e quella base elettronica che ipnotizza già al primo ascolto), The one, In my arms, Wow, Speakerphone ( dove il vocoder la fa da padrone) ad alcune piacevoli ballate come Cosmic All I see, No more rain! Che altro dire:Ben tornata Kylie!!!

  • User Icon

    fabio fiume

    11/12/2007 15:51:47

    Come mai a distanza di 20 anni dalla partenza,la carriera di Kylie Minogue non accenna a dare segni di cedimento?Eppure la minuta cantante ( che potrebbe stare interamente nel palmo di una mano simil Gianni Morandi!!! )non canta....canticchia;non balla...ballicchia,non recita....ma ci prova!Ma allora, quale è il segreto?Presto detto!Questa approssimatezza di facoltà viene completamente surclassata dalla perfezione rasentata dai suoi dischi in cui ogni singolo pezzo,ogni singolo suono,sta dove deve stare. Forse per i palati più raffinati un lavoro del genere ,al 99% elettronico (spunta una vera batteria solo di tanto in tanto) potrebbe risultare un po freddo...algido.Ma cosi' non è. Il cd di miss Kylie è un lauto pranzo,in cui ogni pietanza merita di essere perlomeno saggiata...mostrando un retrogusto completamente diverso da quello che hai provato pochi minuti prima;Non hai voglia di smetter di mangiare, anche se non hai più fame. E così "2 hearts" (provate ad immaginarla cantata da Marilyn Manson,stile "The dope show") sfonda la testa col suo rullo di batteria,e l'approccio glam/rock,"Speakerphone" ti avvolge col miscuglio di voci passate al setaccio col vocoder,mentre in "sensitezed" c'è un "uh" che si ripete,a scandire i tempi di quella che è una perfetta composizione pop.Ogni traccia del cd,la si potrebbe trovare in testa alla chart dei singoli,come "All i see" che è il brano che manca negli ultimi anni a Janet Jackson,o l'ipnotica "the one" proposta dance superiore a qualunque cosa incisa da Madonna nel suo tanto decantato "confession on a dancefloor". Filtri a profusione in "like a drug" e "wow" e trombette campionate in "nu-di-ty". Il pop e'di Kylie.Il pop è Kylie. Fiuta i talenti con cui collaborare(come i fidi Cathy Dennis e Scissor sisters, ma anche il nuovo Calvin Harris)ne fagocita il talento, lo trasforma,vestendosene con credibilità.Ed ecco il segreto, che trasforma l'anatroccolo in cigno e la piu' banale delle subrette,in una popstar di prima grandezza. Piu'che buono

  • User Icon

    Sergio

    06/12/2007 20:25:20

    Davvero un ottimo lavoro! Un album che al primo ascolto quasi disorienta per la ricchezza e la varietà dei suoni e degli stili, ma piano piano conquista, rivelandosi un piccolo capolavoro pop. Una nota a sé meritano le canzoni più riflessive (No more rain, Stars e Cosmic) nelle quali Kylie parla della sua esperienza di malattia con una delicatezza che sorprende e... a tratti commuove. Brava Kylie!!!

  • User Icon

    claudio71

    26/11/2007 20:08:36

    ci ha fatto attendere la nostra piccola kylie,ma l'attesa e' stata premiata da un brillante lavoro,ricco di potenziali singoli!!!"X" e' un disco prettamente dance-elettronico con suoni ricercati e direi anche azzeccati.assolutamente da avere nella propria discoteca.Il cd contiene una traccia fantasma dal titolo rippin'up the disco.buon ascolto.

Vedi tutte le 8 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione