X-Men

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Bryan Singer
Paese: Stati Uniti
Anno: 2000
Supporto: DVD
Salvato in 14 liste dei desideri

€ 5,00

Venduto e spedito da WONDERFUL COLLECTION

Solo 1 prodotto disponibile

spedizione gratuita

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (15 offerte da 3,74 €)

Gli X-Men sono individui mutanti dotati di un particolare gene che consente a ciascuno di loro di avere un potere speciale, ma inevitabilmente li condanna all'isolamento in un mondo che li ritiene diversi. Alcuni sono al servizio del bene sotto al guida del professor Xavier, mentre altri sono al servizio del perfido Magneto che ha dichiarato guerra al mondo.
4,38
di 5
Totale 8
5
4
4
3
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Arthur Dent

    13/05/2004 18:12:20

    Film che bisogna vedere la storia segue i passi del celebre fumetto con un' interpretazxione dei vari attori che calza perfettamente... un Wolverine che convince e fa sognare. Grtanndissima regia di Singer che ancora una volta ( dopo i soliti sospetti ) ci offre un film che vale la pena vedere e saper apprezzare...

  • User Icon

    Stirner

    18/02/2004 22:09:54

    Bryan Singer & Co. stanno facendo un lavoro fenomenale nel tradurre cinematograficamente le vicende dei cari, vecchi mutanti. Imperdibile per i fan... ma che dico, imperdibile per tutti!

  • User Icon

    Luca

    22/11/2003 12:23:14

    Bello è dir poco!!!

  • User Icon

    mughi

    06/02/2003 00:18:14

    Penso che questo film sia per chi conosce gli x men un grande film,Hugh Jackman interpreta Logan in maniera magistrale,per i fan degli uomini x è imperdibile.

  • User Icon

    Russell

    25/05/2002 14:04:19

    sarebbero bastati 20 minuti in più per fare di questo film un capolavoro.Invece resta solo un buon action movie con una sceneggiatura carente ma con interpreti simpatici e grandi effetti speciali.

  • User Icon

    David

    19/04/2002 13:14:42

    niente male,lascia a desiderare un pò cmq guardabile anche per i suoi effetti speciali.

  • User Icon

    Nadia

    17/07/2001 21:50:26

    Se siete appassionati fans dei fumetti degli X-Men forse resterete delusi: d' altra parte non è semplice condensare trent' anni di storie in un film. Tuttavia le personalità dei protagonisti sono state rispettate( non sempre i ruoli che avevano nei fumetti) e gli effetti speciali sono eccezionali nel rendere le capacità dei protagonisti, talvolta a scapito della storia che ne viene quasi travolta.

  • User Icon

    Umberto

    21/04/2001 05:08:57

    Ho visto il film più di una volta, perchè sono un appassionato della fantascienza, e devo dire che prima di vederlo conoscevo già la trama, perchè ovviamente si trattava di realizzare un film dai famosi fumetti della Marvel; comunque il regista c'è riuscito benissimo l'unica cosa che mi ha lasciato un pò incuriosito è il personaggio di Wolverine, forse un pò troppo ribelle, e poi la sua misteriosa vita che alla fine del Film ancora non si capisce un'acca? Mah, forse il regista avrà in mente un seguito, comunque io gli dò un 9 come film e come effetti speciali. Straordinario Hugh Jackman la copia vivente di Clint Eastwood non trovate?

Vedi tutte le 8 recensioni cliente
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2015
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 104 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Contenuti: scene inedite in lingua originale; trailers; dietro le quinte (making of); interviste
  • Halle Berry Cover

    Attrice statunitense. Dopo un'infanzia disastrata (i genitori si separano quando ha solo quattro anni), a diciassette anni vince un concorso di bellezza e inizia una fortunata carriera di fotomodella, approdando nel 1989 sul piccolo schermo nella serie Living Dolls. Il debutto al cinema avviene nel 1991 in Jungle Fever di S. Lee, dove interpreta una tossicodipendente, mentre l'anno successivo è l'oggetto del desiderio di E. Murphy in Il principe delle donne di R. Hudlin. Sexy segretaria in I Flintstones (1994) di B. Levant, rivela le proprie doti drammatiche nella parte della madre ex drogata che vuole farsi riaffidare il figlio in Lontano da Isaiah (1995) di S. Gyllenhaal. Al fianco di W. Beatty in Bullworth - Il senatore (1998), dove è una bella attivista afroamericana che fa perdere la... Approfondisci
  • Hugh Jackman Cover

    Propr. H. Michael J., attore australiano. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo studiando canto presso la University of Technology di Sydney, dove frequenta i corsi di giornalismo. La potenza della voce di baritono sviluppata in questi anni lo convince a cambiare strada e a iscriversi alla Western Australian Academy of Performing Arts, la più famosa accademia di arte drammatica australiana. Nel 1995, il ruolo di Gaston nel musical The Beauty and the Beast (La bella e la bestia) gli spalanca le porte del luccicante mondo del teatro musicale, che lo porterà nel 2003 a calcare le scene della Carnegie Hall con l’acclamato The Boy from Oz (Il ragazzo di Oz). È invece del 2000 il film che lo consacra supereroe dello schermo: con X-Men (2000) di B. Singer indossa i panni di Wolverine che... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali