Zero limits. Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile

Joe Vitale,Ihaleakala Hew Len

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Traduttore: F. Andreella
Anno edizione: 2009
In commercio dal: 1 ottobre 2009
Pagine: 316 p., ill. , Rilegato
  • EAN: 9788880936176
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

€ 8,59

€ 15,90
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Sei stressato per il troppo lavoro? Stai facendo del tuo meglio, ma ti accorgi che il successo professionale e la gratificazione personale sono difficili da ottenere? Se ritieni di mettercela tutta ma ti sembra di non andare da nessuna parte, forse il problema è dentro di te, non all'esterno. "Zero Limits" presenta un metodo per uscire dalle limitazioni autoimposte e per ottenere dalla vita più di quanto hai mai sognato. Immagina di dimenticare tutti gli errori passati, di ricominciare di nuovo senza nozioni preconcette e di vivere una realtà di costante stupore. Immagina cosa succederebbe se tutto fosse possibile.
4
di 5
Totale 1
5
0
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Emanuela

    17/12/2011 16:38:31

    Lo stile del libro può forse risultare a tratti un po' fastidioso, dato che sembra quasi che l'autore un po' "se la tiri" per tutti i successi avuti nella vita. Credo però che questo sia un tratto tipicamente americano, e comunque, considerando che prima era un senzatetto, forse ha anche ragione a tirarsela un po'! ^__^ Per il resto, il libro descrive il metodo di guarigione hawaiano chiamato ho'oponopono, che consiste nel ripulire le memorie e i ricordi negativi che causano problemi non solo in noi ma anche nel mondo intorno a noi. La chiave del metodo sta nell'assumersi il 100% di responsabilità per ciò che accade non solo a noi stessi, ma anche negli altri e nel resto nel mondo, poichè non vi è nessuna differenza tra il mondo dentro di noi e il mondo fuori di noi. Per cui, se veniamo a contatto con qualcosa che non ci piace, quella cosa l'abbiamo creata noi, e la possiamo "curare" con questo metodo. Una volta ripulite le nostre memorie, torneremo al punto zero, cioè al punto in cui la nostra mente è vuota e ha dunque zero limiti.

  • Ihaleakala Hew Len Cover

    Ihaleakala Hew Len, un PhD in Psicologia, è stato introdotto dalla sciamana kahuna Morrnah Simeona all'Ho’Oponopono, un processo di guarigione hawaiano che consiste nel guarire gli altri attraverso se stessi. La prima applicazione di questa tecnica terapeutica è avvenuta allo Hawaii State Hospital, dove il professore si occupava di malati psichiatrici criminali.In Italia tra le altre cose ha pubblicato Zero limits. Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile (il Punto d'Incontro 2009 e 2012, con Joe Vitale) e Ho'oponopono. La via più semplice (Macrovideo 2011). Approfondisci
Note legali