L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Zombie mi ha ricordato tantissimo la serie TV Dahmer. Joyce Carol Oates entra nella mente criminale di Quentin P_, scrivendo e descrivendo ogni cosa con una lucidità minuziosa che tiene incollati alle pagine. Io l'ho letto in una domenica. VOTO 5/5
Non è diventato uno dei miei libri preferiti, ma lo consiglio. La mente malata di un serial killer è descritta in modo davvero lucido.
Amo questa scrittrice soprattutto per la sua versatilità! Metto 3 stelle perchè tra i suoi non è il mio preferito ma sicuramente è molto interessante e inquietante. Una lettura a volte tosta, mai banale, molto cruda.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore