Zombieland 2. Doppio colpo. Con Steelbook (Blu-ray)

Zombieland: Double Tap

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Zombieland: Double Tap
Paese: Stati Uniti
Anno: 2019
Supporto: Blu-ray
Salvato in 11 liste dei desideri

€ 24,99

Punti Premium: 25

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Sono trascorsi dieci anni da quando Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) si sono incontrati, creando uno strambo nucleo familiare senza legami di sangue. Il gruppo si è trasferito nel cuore degli Stati Uniti, a Washington, e di preciso nella Casa Bianca, che ormai abbandonata è divenuta la loro base operativa. Qui vivono come una vera famiglia, continuando ad abbattere qualsiasi zombie si trovino davanti, ma le crature si stanno evolvendo...
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4
di 5
Totale 3
5
0
4
3
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Christian

    23/12/2020 02:42:56

    Un film godibile, che però non riesce a lasciare il segno, Un seguito divertente, che capitalizza su personaggi e situazioni, ottimo cast, per una serata spensierata va più che bene.

  • User Icon

    Michele

    17/05/2020 10:39:27

    Un 2 capitolo davvero scoppiettante ,i nostri imporbbaili eroi dovranno affrontare un lungo viaggio per salvare la giovane Little Rock scappata dalla Casa Bianca divenuta loro residenza e finita in una comunità un pò particolare .Pellicola a tratti esilerante ,molto divertente...e n poco splatter !

  • User Icon

    Rosalia

    16/05/2020 13:04:45

    Eccoci al secondo capitolo di un film che ho amato ,in questo ritroviamo i nostri sopravissuti diventati oramai una famiglia. Si metteranno in viaggio con la loro solita ironia e la giusta dose di follia che li accompagnerà in un percorso ad ostacoli in cui incrocieranno altri non contagiati .Film che non mi ha convinto del tutto rispetto all'altro ,ma comunque ideale per staccare la spina e godersi una serata divertente ...possibilmente in compagnia.

Umorismo tombale e fascino sfacciato, una commedia gioiosamente gore che mantiene viva l'alchimia del gruppo

Trama

Da dieci anni Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock affrontano zombie armati di fucili d'assalto. In dieci anni hanno imparato a intendersi e a condividere il quotidiano. Insieme formano una 'sacra famiglia' che vive alla Casa Bianca, bonificata dagli zombie e creativamente personalizzata. Tra lo studio ovale e la camera da letto di Lincoln, Columbus vorrebbe sposare Wichita, che esita, e Tallahassee trattenere Little Rock, che vuole lasciare il nido. Fuori intanto gli zombie evolvono per sopravvivere agli uomini. Ma sono i conflitti familiari la sfida più ardua da vincere.

  • Produzione: Sony Pictures, 2020
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 99 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • AreaB
  • Woody Harrelson Cover

    Propr. Woodrow Tracy H., attore statunitense. Interprete di formazione teatrale, esordisce al cinema in Wildcats (Linci, 1986) di M. Ritchie, mentre il suo primo ruolo da protagonista è in Chi non salta bianco è (1992) di R. Shelton. Nel 1994 è nel discusso Assassini nati di O. Stone, che esalta la sua recitazione nervosa e fisica, abile nell'alternare pause minacciose e scatti incontrollati. Il 1996 è l'anno della definitiva affermazione: in Verso il sole di M. Cimino e Larry Flynt - Oltre lo scandalo di M. Forman mostra il suo notevole talento e si consacra come uno dei migliori attori degli anni '90, come conferma anche in EdTv (1999) di R. Howard. Tra le sue interpretazioni successive: After the Sunset (2004) di B.?Ratner, She hate me - Lei mi odia di S. Lee, North Country - Storia di... Approfondisci
Note legali