L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Un’impresa criminale spietata e un misterioso, inquietante avversario dagli occhi viola.
«La parola uccidere non mi scivola di addosso. Me la porto dietro come un macigno sulle spalle. Cerco di farlo cadere, ma ogni volta mi finisce di nuovo sulle spalle. Anche quando qualcuno merita di essere ucciso è una cosa dannatamente definitiva. Le cose possono essere buone. A volte ha senso, se hai a che fare con il genere di persone con cui abbiamo a che fare noi. Ma a differenza di Brett e Leonard, non posso semplicemente nasconderla in un ripostiglio della mente e chiudere la porta. È omicidio. È illegale. È giustizia fai da te. E non mi piaceva, non volevo farlo. Ma sapevo che l’avrei fatto.»
«Un ritorno trionfale». - Los Angeles Times
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Amo Hap e Leonard ma questo libro è proprio un no. Lansdale ci ha abituati a trame piene di personaggi, situazioni, fatti incasinati che alla fine in fondo non avevano alcuna importanza perché lui è bravissimo a scrivere e Hap e Leonard sono una coppia fantastica e ti godi la storia. Qui però si divaga per pagine e pagine senza arrivare a un punto, "salutiamo" alcuni personaggi importanti (in un caso molto importanti) con un pathos così scarso che mi stupisce, l'azione è concentrata verso la fine ma è tutto un po' faticoso, come se fosse una storia scritta per forza. Da accanita lettrice di Lansdale mi aspettavo di più.
Non saprei: mai amato visceralmente Hap e Leonard. E quest'ultimo libro conferma la cosa. Avventura ben congegnata, pregna di intrecci. Vari personaggi, ma davvero tanta carne al fuoco. Le pagine iniziali e lo sviluppo fino a metà hanno catturato la mia attenzione. Che poi è andata velocemente scemando, trasformandosi in un vago ricordo nebbioso alla chiusura del libro. Che si confonde con gli altri, magma confuso. Buon passatempo creato in ogni caso da una mente Geniale.
Lansdale!!! Tornano Hap e Leonard ed il libro è subito una bomba, tante risate, ironia grezza, solite avventure, sono ancora al 40% ma indipendentemente dalla storia è un 5 stelle!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore