L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Illuminante. Da leggere. Una spiegazione dei meccanismi che muovono il mondo dei social network, delle economie mosse dal commercio dei dati raccolti. Sempre supportato da dati e dall'esperienza personale dell'autore, l'autore evidenzia spesso come gli enormi guadagni in gioco stanno ormai passando sopra agli aspetti etici delle strategie.
Roger McNamee descrive dalla nascita facebook e le varie trasformazioni che ha fatto e che ha comportato. Si rimane basiti su molti punti ma purtroppo la lettura in alcuni punti è troppo da "legale" e la narrativa ne perde.
Roger McNamee, in questo libro parla dei gravi problemi che può procurare di chi usa Facebook, cerca di descrivere al lettore dei danni che Facebook sta arrecando al mondo e agli stessi Suoi utenti. Molto bravo e coraggioso Roger McNamee nell'andare contro questo social network (che come gli altri esistenti), può portare a lungo andare gravi problemi di dipendenza, con ripercussioni negative nel socializzare nella vita reale, e procurare problemi molto peggiori che possono portare ad un punto di non ritorno
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore