L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Anno edizione:
Promo attive (1)
L'ho letto e devo dire che è davvero uno dei peggiori libri di sfottò che abbia letto. Non solo alcuni motivi sono davvero stupidi (Cito "Perchè Gascoigne ha segnato il suo primo gol alla Roma" e "Perchè Di Canio ci ha fatto male 3 volte") ma anche perchè è, in certi punti, antisportivo. Mi ha lasciato stupito in negativo. Aspetto la risposta Laziale.
Io penso che la parola "Odio" per un titolo di un libro di sfottò non può essere accettata! L'autore poteva chiamarlo benissimo "Centouno motivi per sfottere ..ecc..ecc.."! Ho letto il libro e non mi è piaciuto anche se è solo di sfottò!
Secondo me nell'era patinata del falso buonismo un libro di simpatico e sincero sfottò da derby ci stava tutto! Il calcio pantofolaio della pay tv ha ammorbidito anche certe rivalità storiche che rappresentano il succo del calcio. La violenza non ha nulla a che fare con l'istigazione presunta di un libro. L'ho letto tutto,non c'è un solo momento di aggressione verbale nei confronti dei tifosi della lazio.Secondo me i commenti di coloro che mi hanno preceduto sono dettati dall'inesperienza in fatto di frequentazione delle curve.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore